Le indiscrezioni delle ultime settimane sull’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno trovato conferma: la relazione è arrivata al capolinea. I due artisti nel 2017 avevano già attraversato una profonda crisi (culminata nel loro allontanamento) ma dopo un anno si erano riconciliati. A quanto pare però non è durata: a differenza della prima volta – quando avevano affidato una nota congiunta all’Ansa – Anna e Gigi hanno scelto un approccio più informale, ovvero Instagram.
Leggi anche: Scoop Gigi d’Alessio: “mia moglie con un corteggiatore di Maria de Filippi, ha dieci anni di meno”
«Anna (Gigi nel messaggio pubblicato dalla cantante ndr.) ed io non stiamo più insieme da un po’ – hanno scritto nelle Stories – Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono, ma sono sicuro che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata».
Anna e Gigi, Relazione chiacchierata
La relazione D’Alessio-Tatangelo è stata tra le più chiacchierate dello showbiz italiano, sia per la grande differenza d’età (quando sono venuti allo scoperto nel 2006 lei aveva soltanto 19 anni mentre lui ne aveva venti di più) sia perché quando si conobbero il cantautore partenopeo era ancora sposato con Carmela Barbato (il divorzio è arrivato soltanto nel 2014).
Leggi anche:Anna Tatangelo rivela perchè era finita la prima volta. Ecco il motivo
Pare che la causa di questa nuova rottura sia stata attribuita al mancato matrimonio e al desiderio non corrisposto da parte di Gigi, di un altro figlio. Dopo la prima rottura la coppia aveva deciso di provare a rimettere insieme i cocci anche se – come anticipato da Spy nel numero attualmente in edicola – da qualche tempo mancavano indizi che provassero che l’amore stava procedendo a gonfie vele. Ad esempio Anna non ha mandato a Gigi nessun messaggio in occasione della sua partecipazione a Sanremo in qualità di superospite (cosa che in altri tempi avrebbe fatto).
Le fonti del settimanale avevano anche avvistato Lady Tata ai Parioli. Alla villa Amorilandia la cantante di Sora aveva preferito l’appartamento già utilizzato in passato ai tempi della prima separazione. Insomma, era solo questione di tempo prima che arrivasse un riscontro da parte dei diretti interessati, che dopo aver celebrato in più occasioni il loro amore sui social non potevano che utilizzare gli stessi strumenti per annunciarne la fine.
Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM