Gianni Sperti confessione choc: “Se non cerco una donna è colpa di Maria. Ecco che relazione ho con lei”
Gianni Sperti sembra non interessarsi all’amore e la causa sembrerebbe ricadere sulla conduttrice di Uomini e Donne. Quali sono state le sue dichiarazioni in merito? L’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti continua la sua vita da single in quarantena, non preoccupandosi affatto dell’amore. Ormai da diversi anni, l’opinionista sembra dedicarsi solo ed esclusivamente al suo lavoro con il programma firmato Maria De Filippi.
In queste settimane di quarantena, dove il talk show ha visto la chiusura temporanea a causa dell’emergenza sanitaria italiana, Gianni ha deciso di prendersi tutto questo tempo per pensare a se stesso tanto da, scrivere un libro. La vita lavorativa di Gianni Sperti continua a andare a gonfie vele, a differenza di quella sentimentale che sembra compromessa dalla stessa Maria De Filippi. Cosa sta succedendo all’opinionista?
A Gianni Sperti non interessa l’amore
Sul Magazine di Uomini e Donne, l’opinionista racconta quando per lui è importante il suo lavoro all’interno del programma. Ci tiene infatti ha cercare in tutti i modi di incastrare e smascherare gli impostori che cercando solamente visibilità grazie alle tantissime segnalazioni. Gianni in merito ha dichiarato: “Nella trasmissione ricopro un ruolo più analitico e diplomatico. Cerco di analizzare la questione e quando non mi fido, chiedo di mostrarmi il cellulare”.
Leggi anche: Uomini e Donne torna il 20 aprile ma senza Tina Cipollari: Chi sostituirà la vamp e cosa è successo
Non è un mistero infatti che, durante la trasmissione, Gianni Sperti chieda ai vari tronisti, corteggiatori o da entrambi i parterre i loro telefoni per controllarli: “Probabilmente inviano a me le segnalazioni anche perché il pubblico percepisce quanto ci tengo alla veridicità della trasmissione”.
Maria De Filippi tiene in pugno Gianni Sperti
La vita sentimentale di Gianni Sperti sembra compromessa a causa del troppo accanimento nei confronti del suo lavoro per Maria De Filippi. Insomma il programma della De Filippi per lui sarebbe totalizzante. L’opinionista ha infatti affermato di essere single per scelta, stupendo i fan con: “Io scelgo di dedicare il mio tempo a me stesso e ai miei cari perché quando mi innamoro mi annullo completamente per l’altra persona, sbagliando”.
Sperti sembra aver paura di innamorarsi di nuovo, spiegando quanto sia difficile per lui riuscire ad avere un amore corrisposto ma soprattutto che lo valorizzi. L’opinionista ha infatti sottolineato quando in passato abbia sofferto per questo: “Sono stato molto innamorato fino a cinque anni fa, di un amore travolgente, passionale ma allo stesso tempo, molto difficile”.
Leggi anche: Gemma Galgani confessa: “C’è un uomo che mi tiene compagnia, Giogio Manetti mi ha stupito” Novità Bomba per la dama
Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM