Gianni Sperti ha deciso di rispondere alle domande che i suoi follower gli hanno posto su Instagram e si è lasciato andare a varie dichiarazioni. Non solo sulla sua vita privata, ma anche sul mondo di Uomini e Donne e in particolare sul personaggio che condivide il suo stesso ruolo, Tina Cipollari. I due sono opinionisti insieme del dating show da immemore tempo e anche quando hanno pareri discordanti restano comunque molto legati l’uno all’altra. Impossibile immaginare lo show di Maria De Filippi senza di loro. Proprio per questo, l’assenza di Tina degli ultimi giorni sta facendo molto preoccupare i telespettatori.
Sempre alla ricerca dell’amore fa i personaggi noti, i follower di Gianni Sperti gli hanno domandato se tra lui e la Cipollari ci sia mai stato un flirt. Il ballerino ha risposto ironicamente: “Lei vorrebbe, mi corteggia da 25 anni…” ha risposto Gianni, scherzando, “ma io non mi sento ancora pronto”. Sono queste le parole che ha detto in merito alla sua collega, evidenziando il tono di scherzo nella sua voce. Come reagirà Tina a queste dichiarazioni? La donna è riapparsa sul mondo dei social solo per sponsorizzare dei prodotti. Parlerà anche del suo collega?
LEGGI ANCHE—> Gianni Sperti ha una nuova fiamma, ed è proprio l’ex Dama di Uomini e Donne. Lo scoop clamorosa e la foto insieme sui social
Intanto Gianni Sperti ha fatto anche altre dichiarazioni ai suoi follower. Il ballerino ha rivelato di essere ricorso a dei ritocchi di chirurgia estetica, in particolare sul volto: “Qualcosa si, ma il minimo indispensabile nonostante molti siano convinti che abbia ritoccato completamente tutto il viso. Io sono favorevole alla chirurgia estetica, e so che a questa affermazione pioveranno valanghe di giudizi gratuiti che sono ormai abituato a leggere. Anche io ho fatto dei piccoli ritocchi, nonostante tutti pensino che sia dal chirurgo estetico 365 giorni l’anno”.
Dunque si tratterebbe solo di piccoli ritocchi. Ugualmente Gianni Sperti non è voluto andare nello specifico e non ha svelato i punti che ha fatto modificare dai dottori. Sempre riguardo alla chirurgia estetica, l’opinionista di Uomini e Donne ha commentato l’operazione cui si è sottoposta la più acerrima nemica di Tina Cipollari, Gemma Galgani. La protagonista del trono over di 71 anni è molto amata dai telespettatori e, prima dell’estate scorsa, ha deciso anche lei di ricorrere all’aiuto di un chirurgo per migliorare e ringiovanire il suo viso. Decisione che ha trovato il consenso di Gianni:
LEGGI ANCHE—> Clamoroso U&D: Torna Ida per un cavaliere over, Riccardo furioso quando scopre chi. Fan in delirio
“Sono una persona a cui piace cambiare molto spesso, per cui non posso che essere d’accordo con la sua decisione di rinnovarsi e faccio i miei complimenti al professor Gasparotti e alla sua equipe per l’intervento migliorativo e non esagerato che hanno fatto. Gemma sta proprio bene”. Insomma, Gianni Sperti si dichiara più che concorde con la chirurgia plastica, che oggi è diventata alla portata di tutti e che viene molto utilizzata dai Vip e da chi non accetta l’avanzare della vecchiaia. Se i modelli di bellezza da seguire diventano tutti di plastica, le cose per noi comuni mortali potrebbero diventare molto difficili. Facci sapere che ne pensi sul gruppo dedicato al programma di Maria de Filippi: gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.