La puntata di ieri del GF Vip oltre alle catfight, La squalifica di Filippo Nardi, le nomination e le clip sulle “amicizie speciali”, ci ha regalato anche dei momenti da “varietà”. Alfonso Signorini ha fatto esibire le gieffine della casa sulle note di Jingle Bell Rock e dell’iconica hit di Mariah Carey, All I Want for Christmas Is You.
Il commento di Alfonso Signorini all’esibizione di All I Want for Christmas Is You.
GFVip nei guai, interviene l’Agcom
Non è più un gioco se per qualcuno lo era. Dopo le proteste che vanno avanti da mesi, dopo che Signorini ha detto “io non c’entro” e dopo che in concreto non è successo niente, interviene l’Agcom. Non è il Codacons di turno ma l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Non si scherza! L’Agcom ha avviato un’istruttoria per verificare con quali strumenti la produzione del reality di Canale 5 assicuri la corretta applicazione di quanto stabilito dai regolamenti ufficiali.
Chi vota esattamente e da dove vota? Il televoto dall’estero era finito al centro delle polemiche per concorrenti eliminati proprio per flussi strani provenienti non dall’Italia. Cosa succederà adesso? Rischiano di venire annullati dei televoti e riammessi dei concorrenti eliminati? Una situazione davvero delicata si delinea per il Grande Fratello Vip e per Alfonso Signorini. Attendiamo gli sviluppi delle indagini dell’Autorità competente.
LEGGI ANCHE—> Signorini nei guai: il fuorionda choc che gli costa caro. Ecco cos’ha detto di assurdo. Mediaset furiosa: “Ora basta”
Che ne pensate di questa gaffe di Signorini? Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM