In queste ore una parte del popolo del web che segue il Grande Fratello si sta scagliando contro Tommaso per un gesto di stizza che avrebbe avuto nei confronti della sua fidanzata Maria Vittoria. Il ragazzo dopo una discussione, ha abbassato la ragazza ai piedi del letto per parlare in maniera più riservata, tirandola per un braccio senza farle alcun male. Da qui le fan della ship tra Maria Vittoria e Javier e le fan della ship tra Maria Vittoria e Alfonso hanno gridato allo scandalo.
Ma andiamo con ordine e partiamo dal motivo della lite. Maria Vittoria chiede a Tommaso di andare a letto e di leggere un libro insieme, il ragazzo quindi dopo essersi lavato, prende il libro e va a chiamare la ragazza che però sta parlando con altri concorrenti della casa e ha evidentemente cambiato idea al riguardo. Nulla di male se non fosse che quando Tommaso le chiede di andare con lui lei lo accusa di tenerla al guinzaglio, cosa che le era invece stata attribuita da Stefania e Eva proprio nei confronti di Tommy, ribaltando così le accuse.
Al che Tommaso se ne è andato, direi anche giustamente, arrabbiato e quando Mavi lo ha accusato di essersi indispettito solo perchè lei parlava con gli altri, è successo l’episodio tanto contestato, nel quale lui l’ha presa per farle capire che no, non si è arrabbiato perchè parlava con gli altri, cosa che può fare come e quando vuole ( e direi cosa sacrosanta) ma per il fatto che lei non abbia rispettato quello che gli aveva detto e che per di più lo abbia preso in giro quando lui è andato a chiamarla.
Ora, dopo aver chiarito bene la dinamica, non si spiega come le #mavonso o le #mavier reputino Tommaso addirittura al pari di Turetta con Giulia Cecchettin, roba da denuncia per diffamazione verso un ragazzo semplicemente innamorato e che tra l’altro ne ha passate davvero tante, anche a causa di Maria Vittoria stessa che prima di “capitolare” l’ha fatto sentire sbagliato in tante occasioni quando forse chi sbagliava era anche lei.
Ricordiamo che anche la ragazza ha avuto verso di lui atteggiamenti di stizza, come il microfono lanciato addosso, e molto spesso ne ha parlato male nei suoi momenti di rabbia. Addirittura per un periodo molti fan della coppia, i Tommavi, volevano che lei lo lasciasse finalmente in pace. C’è da dire che nessuna di quelle stesse che ora accusano Tommaso abbiano invece dato della stalker a Maria Vittoria. Insomma qua si fomenta un femminismo che però non vale se la vittima è il sesso opposto. Forse è solo rabbia per una ship sperata e andata male? Verrebbe da dire, la ragazza è innamorata e felice con Tommaso, fatevene una ragione.