Gemma tradisce Maria e annuncia l’Addio a Uomini e Donne: “Nuovo progetto altrove e non avrò più tempo” Ecco che farà
Gemma Galgani ha un amore dentro di lei che sembra molto più forte della voglia di conoscere nuovi cavalieri a Uomini e Donne. La dama più criticata e amata del programma sembra pronta a mollare tutto e dedicarsi completamente a altro. Ad annunciarlo è stata lei stessa sul suo profilo Instragram dove ha rivelato il suo nuovo progetto ovvero una tournee teatrale che la vedrà impegnata tutta l’anno.
La dama di Uomini e Donne dopo l’ultima delusione avuta con il cavaliere Emanuele sembra davvero non sperare più in un amore da favola. Tra i due da qualche settimana c’era una conoscenza che sembrava andare avanti molto bene fino a quando, Gemma Galgani ha cambiato idea decidendo di chiudere.
Il continuo non trovare affatto l’uomo adatto a lei, sta rendendo sempre di più la dama una vera “attrice” a detta di molti fan del programma.
Gemma Galgani un amore dentro di lei
Da ormai diversi anni, la dama è “attaccata” da tutti i fan di Tina Cipollari che la vedono come una vera e propria attrice, che continua a rimanere a Uomini e Donne semplicemente per visibilità. Sono anni che Gemma continua ad aprire e chiudere conoscenze che non sembrano mai essere quelle giuste per lei, rendendosi ormai agli occhi dei telespettatori un personaggio più che una dama.
Anche Gemma però sembra essere la prima a vedersi bene nel mondo del teatro, che da sempre a rappresentato una parte fondamentale della sua vita. Nel suo profilo Instagram infatti, la dama ha raccontato la sua vita che nonostante i vari impegni, le varie difficoltà e i cambiamenti lei è sempre ritornata nel suo mondo: il teatro.
Leggi anche: Tina Cipollari coperta da Maria de Filippi, Svelato il segreto con Giorgio Manetti. Gemma incredula, brutta batosta
Leggi anche: Scandalo Maria de Filippi, Confessione choc dell’ex dama over: “Non è etero, ecco che faceva con me dietro le quinte”
Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM