Cosa c’è di reale nelle relazioni di Gemma Galgani? La sua continua ricerca del vero amore è realtà o finzione? Sono queste le domande che in questi giorni si stanno ponendo i telespettatori del programma tv Uomini e Donne in onda su canale5 sulla ormai decennale concorrente. La Dama “ha stufato” e un sondaggio svela che molti telespettatori la vorrebbero fuori. Insomma secondo alcune voci la Galgani agirebbe con un piano bene preciso in tutte le sue relazione, ingannando così pubblico a casa, redazione e soprattutto Maria de Filippi.
Jean Pierre, Juan Luis, Sirius, Paolo, Biagio sono solo alcuni degli uomini che hanno avuto modo di intraprendere una relazione con la donne. Storie finite tutte allo stesso modo. Gemma Galgani sembra seguire un metodo ben preciso. Le sue relazioni cominciano tra rose e fiori. La dama è entusiasta, aperta, dolce e accogliente. E’ solo dopo le prime settimane che avviene il cambiamento. Lamentele continue, richieste assurde, la concorrente scova ogni difetto, lo mette in risalto. La storia d’amore ha vita breve.
LEGGI ANCHE—> Bomba a Uomini e Donne: Addio a Tina Cipollari: “Nuovo programma per lei”. Fan sotto choc, ecco dove andrà
Gemma Galgani afferma di essere una sognatrice. La sua sarebbe una ricerca di amore eterno, adolescenziale anzi fanciullesco. Sarebbe solo per la portata del suo romanticismo che nessun pretendente riesce a scalfire il suo cuore. Del resto, chi si accontenta gode così così. Ma non la pensano alla stessa maniera gli affezionati fans della trasmissione. La Galgani sembra non riuscire più a trasmettere la sua voglia di trovare l’amore.
Sono in molti a lamentarsi dei comportamenti della dama. Le sue scenate sarebbero vere e proprie messe in scena, studiate e costruite. Il cambiamento radicale che avviene in Gemma Galgani ogni volta che una relazione sta procedendo nel modo giusto, sarebbe solo una tattica finalizzata alla chiusura del rapporto. E ci riesce, perché i suoi corteggiatori dopo 2 settimane irrimediabilmente la lasciano.
LEGGI ANCHE—> Anticipazioni Bomba a U&D, il cavaliere choc: “Ecco cosa fa Gemma chiusa in camerino con me. Non la voglio più”. Lei piange disperata. Fan sotto choc
Del resto, sono tantissimi i pretendenti che hanno sceso le famose scale di Uomini e Donne per tentare di conquistare una donna così esigente. Ma Gemma non è riuscita a trovare ciò che desiderava, continuando a svolgere il suo ruolo nella parterre femminile del programma ormai da 10 anni. E’ per questo che, da quando è iniziata la nuova stagione della trasmissione, il pubblico asserisce che i suoi sono solo teatrini, al punto di richiedere a Maria De Filippi di non invitarla più. Ci riusciranno? Gemma Galgani perderà il suo posto a Uomini e Donne?
Dello stesso avviso infondo è anche la storica rivale Tina Cipollari e non solo. Stesso avviso anche il suo fidanzato storico, Giorgio il Gabbiano che avrebbe accusato più di una volta Gemma di fingere soltanto. Insomma La Dama è arrivata a una svolta. Le ultime tre conoscenze finite tutte in un paio di settimane hanno fatto storcere il naso un po’ a tutti. E se Maria si rendesse in effetti conto che la Galgani non vuole trovare una storia d’amore ma solo restare in trasmissione? La manderebbe via? In tantissimi glielo chiedono…
LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Anticipazioni Bomba: Roberta e Nicola, baci appassionati. Gemma incredula: “Non è possibile”. Fan sotto choc, Ecco cosa è successo
E Voi che ne pensate? Siete anche voi stanchi di Gemma? Fatecelo sapere commentando le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM