Gemma Galgani è sempre in prima fila quando si tratta di primeggiare e, per arrivare allo scopo, sferra colpi a suon di cioccolatini. E’ quello che è accaduto durante la puntata di oggi della trasmissione Uomini e Donne in onda su canale5 e condotta da Maria De Filippi. Durante la puntata, le partecipanti alla parterre femminile over del programma dovevano sfidarsi in passerella. Tema della sfilata: “Sono una donna, non sono una santa”. Al termine di ogni sfilata i cavalieri procedevano quindi a una votazione personale. La somma di tale votazione indicava il punteggio massimo raggiunto dalla partecipante. Non mancavano, ovviamente, i commenti e i voti extra dati da Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Sono stati molti i look sfoggiati sulla passerella. I completi della sfilata erano gestiti dalla stilista Anahi, che doveva approvare o meno le scelte delle concorrenti. Dottoresse e infermiere, una Jessica Rabbit, una Harley Queen e vari altri personaggi si sono alternati per sfoggiare vestiti e caratteri differenti. Ma a conquistare molti, contrariarne altri, sempre lei, la Galgani, che compare con una grande parrucca bionda anni ’60 e un completo attillato nero.
LEGGI ANCHE—> Trema L’Inghilterra: L’amante di William esce allo scoperto: “Ecco Com’è iniziata tra noi. Con mio marito è finita e Kate mi odia” Lei è famosissima, Chi è
Avete capito di quale personaggio si tratta? Gemma Galgani ha vestito i panni di Olivia Newton-Jhon, la Sandy di Grease. Un ruolo che in un primo momento non aveva convinto la stilista Anahi. Ma, come per ogni sfilata, la dama aveva già previsto un possibile rifiuto ed era corsa al riparo. Aveva infatti mandato alla stilista un pacco di cioccolatini. Probabilmente per addolcire il suo giudizio, ottenere dei punti in più e poter sfilare indisturbata col suo abito. Gesto che ha provocato l’indignazione del pubblico e di Tina, che non ha perso tempo ad attaccarla, anche la stessa Maria è apparsa piuttosto scioccata dalla rivelazione. La commentatrice vamp ha infatti fatto notare alla Galgani quanto il suo vestito fosse brutto e non adatto a una signora della sua età e che i suoi trucchetti non sarebbero serviti per sempre.
A quanto pare, sempre secondo Tina, Gemma sarebbe solita fare dei regalini dietro le quinte proprio per ottenere dei favori durante la trasmissione. Una tecnica svelata da Tina che di certo non da una immagine bellissima di Gemma. Recentemente la Dama è stata anche accusata di essere finta e di usare una strategia per continuare a sedere sulla poltrona di Uomini e Donne. Molti fan hanno anche invocato che sia allontanata dalla trasmissione facendo delle richieste in tal senso direttamente a Maria de Filippi. Per scoprire cosa ha fatto Gemma, leggi qui:
LEGGI ANCHE—> Bomba su Gemma Galgani, scoperto l’inganno contro Maria de Filippi: “Ora Vai via da Uomini e Donne”. Cos’ha fatto, Fan sotto choc
Piccola parentesi sugli amori di Gemma Galgani. Dopo la sua relazione con Nicola Vivarelli, è stato il turno di Paolo Gozzi. Che non ha avuto risultati migliori rispetto ai cavalieri precedenti. La fine della conoscenza ha indispettito la concorrente over di Uomini e Donne, che non si riserva dal mostrarlo pubblicamente. Durante la sfilata della puntata di oggi, infatti, Gemma ha distribuito ai vai corteggiatori dei pacchettini di popcorn. Peccato che quello destinato al signor Gozzi sia stato, “casualmente”, rovesciato.
LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Arriva una settimana di fuoco: Nicola beccato in un bacio appassionato dietro le quinte, Gemma sconvolta piange disperata. Le novità
E voi che ne pensate? Scriveteci i vostri commenti sulla pagina Facebook o INSTRAGRAM