Chi non si ricorda Marco Firpo? Il cavaliere di Uomini e Donne è stato una delle fiamme più importanti di Gemma che, dopo aver vissuto una frequentazione durante il programma finita male, i due tornano insieme per un’estate di passione lontani dalle telecamere, passione che però terminò anche la seconda volta, dividendo i due sopratutto per lo stile di vita estremamente diverso.
Purtroppo per Marco però quelli non furono solo mesi di passione, ma anche di malattia, malattia che vide Gemma impegnata costantemente al suo fianco per aiutarlo e dargli assistenza. Il cavaliere è tornato a far parlare di lui in una lunga intervista sulle colonne di Uomini e Donne Magazine, svelando non solo la sua battaglia contro il male, ma anche raccontando i suoi sentimenti per Gemma.
LEGGI ANCHE—> Clamoroso Uomini e Donne, Gemma da l’Aut Aut a Maria de Filippi “O me o Isabella”. La scelta spiazza tutti. Ecco chi va via
Sto molto bene, sono una persona molto positiva, quindi non affronto mai con negatività e mai lo farò. Io vivo come se dovessi morire domani e penso come se non dovessi morire mai, quindi sono un uomo pieno di progetti e questo mi aiuta molto. Anche dal problema di salute che ho avuto mi sono ripreso benissimo, faccio la mia riabilitazione, ma fisicamente sto meglio di prima. Sto continuando a vivere sul mio scoglio a Framura, dove anche Gemma è venuta. Mi emoziono ormai per un nonnulla: in realtà mi sono dato delle direttive nella vita per cui basta un nulla ad emozionarmi..
Io sono una persona abbastanza aperta ai cambiamenti e sono sempre stato consapevole che la mia vita sarebbe potuta cambiare da un momento all’altro: e così è successo. Come si dice, tutti abbiamo due vite e la seconda inizia quando capiamo che ne abbiamo una sola: le cose che mi sono successe non le vedo con negatività, ma come esperienze che mi hanno aperto un mondo. Io, paradossalmente, devo quasi ringraziare la mia malattia proprio perché mi ha aperto un mondo: mi ha fatto capire che avrei dovuto incontrare più persone, mi sono aperto […].
LEGGI ANCHE—> Jasmine Carrisi Fuori da “The Voice” al veleno contro mamma Loredana: “Ha rovinato la mia carriera in tv. Ecco cosa ha fatto””
Marco Firpo ama ancora Gemma?
Il vero scoop però arriva adesso, quando Marco svela di non guardare più Uomini e Donne: non solo perché la sua tv si è rotta, ma perché rivedere Gemma lo emoziona ancora perché non l’ha mai dimenticata. Quella con Gemma per me è stata una storia d’amore vera e in quanto tale ho vissuto la sua fine come una “piccola tragedia”.
Gemma e io non ci siamo più visti, ci è capitato solo di sentirci per gli auguri di compleanno e Natale. In ogni caso, da quando la nostra storia è finita, non c’è stato un giorno in cui io non abbia dedicato a Gemma almeno un pensiero e sono sicura che per lei sia lo stesso. Ho passato dei momenti stupendi con lei e non penso che li scorderò tanto facilmente o, almeno, fino a ora non li ho dimenticati.
Gemma è una donna che se decide di entrare nella tua vita lo fa in maniera granitica. Io ero innamorato di Gemma: è una grande donna. Quasi una dichiarazione d’amore per Gemma che, leggendo queste parole, ha ammesso di pensare ancora a lui e ai momenti vissuti insieme e di provarne malinconia. Ritorno di fiamma? I fan sperano proprio di si. Ecco cosa ha detto Gemma su di lui:
Clamoroso Gemma Galgani, ritorno di fiamma con l’ex cavaliere. Lei confessa: “Mi fa battere il cuore”. Addio a Uomini e Donne
E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM