Andrea Delogu e Francesco Montanari sono una coppia molto amata e seguita dal web, ma che da qualche mese sembra essere arrivata al capolinea. Sappiamo che la rossa della Rai ha traslocato, sono scomparse le fotografie che li ritraggono insieme, nessun accenno al loro amore. Non solo, gira in rete la voce che la presentatrice stia frequentando Alberto Matano, il collega con il quale ha dimostrato più di una volta di avere un legame particolare. Sono molti i complimenti che i due si scambiano, le storie che postano taggandosi, la vicinanza che è ben evidente.
C’è anche chi ha ipotizzato che la loro relazione andasse avanti da ancor prima della rottura del matrimonio di Andrea Delogu e Francesco Montanari. Del resto, Albero Matano aveva ammesso a Mara Venier di essere impegnato in una relazione ma non aveva assolutamente voluto svelare di chi si trattasse. Ma come ha reagito il famoso attore a tutto questo? Per il momento nessun accenno al divorzio. Nelle ultime ore però ha pubblicato una fotografia che ha fatto molto parlare i suoi follower, che hanno intravisto in questo post la sua voglia di cambiare radicalmente stile di vita.
Francesco Montanari vuole smettere di fumare?
Francesco Montanari nello scatto è impegnato a rullare una sigaretta di tabacco. Tutti i suoi fans sanno bene che l’attore è un accanito fumatore, proprio per questo le parole che hanno accompagnato il suo post hanno destato scalpore. “Giuro che smetto di fumare” una promessa molto impegnativa ma che potrebbe derivare proprio da un forte cambiamento avvenuto nella sua quotidianità. Che sia legato alla separazione con Andrea Delogu? Intanto, cominciano a circolare voci che negano l’ipotesi di un tradimento della rossa, ma che imputano la separazione alla sua eccessiva gelosia.
LEGGI ANCHE—> Terremoto in Rai: “Fatto Fuori Amadeus, lo sostituisce Alberto Matano”, Lui sbotta social, ecco cosa ha scritto. Fan sotto choc
Francesco Montanari è un attore molto seguito. La sua carriera è iniziata quando ha interpretato il Libanese, protagonista di Romanzo Criminale e fondatore della banda della Magliana. E’ stato poi uno degli attori principali di una stagione di Squadra Antimafia, serie andata in onda su Canale 5. Quindi ha avuto un ruolo nella fiction italiana di Rai 1 I Medici. A coronare il suo successo, l’interpretazione di Saverio Barone ne Il Cacciatore, una biografia di Alfonso Sabella, noto magistrato cui è ispirato il suo personaggio. Questo lavoro lo ha portato a vincere il premio di migliore interprete al Cannes International Serie Festival nel 2018.
E’ chiaro che un attore di tale fama e successo sia molto corteggiato e le sue tante ammiratrici non mancano di mandargli messaggi espliciti. Proprio questi avrebbero fatto perdere la testa ad Andrea Delogu, diventata gelosissima del marito. Come lei stessa ha ammesso: “Allora, ho fatto la cazzata di aiutare Fra a cercare un messaggio perso su Instagram e mi è caduto l’occhio sui millemila messaggi di ragazze molto interessate a lui. Molto molto interessate. Molto da invitarlo fuori una volta finita la quarantena, molto da mandare foto di loro bellissime, molto da lasciare numeri di telefono”. La sua gelosia avrebbe però scatenato la crisi di coppia che li avrebbe portati alla separazione, non ancora ufficiale. Commentate con noi la notizia sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra