Francesca Morana confessione choc dopo 15 anni: “Ecco perchè Maria mi cacciò, ora dico la verità su Uomini e Donne”
Per parlare di Francesca Morana , tocca tornare fare un salto indietro di 16 anni. Siamo nel 2004 quando entra nello studio di Maria De Filippi per corteggiare due tronisti: Giuseppe Lago e Alberto Forcellini. Il suo percorso, all’interno del programma, si mostrò subito diverso, innovativo. Per la prima volta all’interno del programma una donna interessava a entrambi i tronisti. Francesca venne scelta da Alberto, ma lei gli diede un due di picche.
Lasciò il programma e tornò da tronista. Giuseppe Lago tornò da lei e solo dopo poche puntate la Morana lascio il trono. I due chiarirono e iniziarono la loro storia d’amore a Parigi dove li seguirono le telecamere del dating show. Sembrava una storia bellissima ed eterna finché non decisero di partecipare a Vero Amore, la prima versione di Temptation Island. Fu proprio in quel contesto che la coppia scoppiò. Accusata di averlo tradito con Cristiano Angelucci, la Morana vide terminare in diretta tv la sua storia d’amore per decisione di Giuseppe che uscì dalla trasmissione insieme alla tentatrice Erminia Castriota.
Leggi anche: Uomini e Donne: Il grande ritorno con un nuovo Format: L’annuncio che manda in delirio in fan. Le novità
Da quel momento di Francesca si sono perse le tracce. La giovane a esperienza televisiva conclusa,e con il cuore distrutto – anche perché la sua immagine non ne uscì proprio pulita – ritornò nella sua vita reale. Francesca ha sempre negato di aver tradito Giuseppe ma a nulla valsero le sue giustificazioni. La sua più grande accusatrice fu Karina Cascella che rese noto un presunto bacio tra la Morana e Cristiano Angelucci, durante le ore interminabili in cui lei si fermò nella casetta del single.
Francesca oggi
In un’intervista per Il Vicolo delle News, Francesca torna a parlare di quel periodo: “Sono stata accusata ingiustamente di aver tradito e di essere senza sentimenti. Giuseppe è rimasto nella sua convinzione. Tutti i giornali e programmi mi hanno chiesto di questo tradimento, ma nessuno mi ha creduta. E’ la cosa che ricordo con più amarezza.”
Francesca ammette qualche rimorso: “Se potessi tornare indietro eviterei tutte quelle situazioni ambigue. Una macchia che mi sono portata dietro per anni – e infine conclude – Solo Dio può giudicare. Nessuno era presente in quel momento in cui io ero nella stanza con quella persona. In quella stanza c’eravamo io, lui ed altre persone che hanno dato una falsa testimonianza.”
Lasciata la televisione, Francesca si è laureata in psicologia, continua a vivere nella sua città natale, Genova. La Morana oggi ha 41 anni, sii è sposata il 13 luglio del 2014 e qualche mese dopo è diventata mamma della piccola Cloè. Oggi frequenta un altro uomo che a sua volta ha un figlio, insieme stanno cercando di creare un nuovo percorso. Sul campo lavorativo Francesca racconta di fare la mamma a tempo pieno, ma “sto valutando il mondo del lavoro.
Conto da settembre o ottobre di tornare a lavorare, non so se come dipendente o con una mia attività. Fare la mamma è meraviglioso, ma è giusto avere il proprio spazio. Mi sono dedicata completamente a Chloe – la bambina oggi quest’anno compirà 6 anni – ho venduto tutto e ho fatto la mamma a tempo pieno, mi sono dedicata totalmente a lei e ai mieI cani.” Francesca è un amante degli animali, ha tre cani, e spesso presta servizio come volontaria presso le associazioni che si muovono a tutela degli animali.
Leggi anche: Maria de Filippi vuole cacciarla, L’appello di Maurizio Costanzo: “Non mandarla via”. Cosa è successo
Restate con noi per essere sempre aggiornati sulle ultime novità seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM