Francesca de André squalificata per una bestemmia? Ecco le novità
Non c’è pace nella casa del Grande Fratello per Francesca De Andrè, la nipote di Fabrizio pare non sia in grado di stare lontano dai guai. Dopo la sfuriata che ha avuto lunedì sera con Gennaro oggi torna a far parlare di sé per un motivo altrettanto grave. La concorrente infatti pare proprio che abbia bestemmiato, cosa assolutamente vietata dal programma pena la squalifica.
Resta solo da vedere quando avverrà il momento: è da ieri che la notizia circola sui social ma dalla produzione tutto tace. Non abbiamo potuto vedere il video e quindi non siamo certi che la frase si senta chiaramente, ma da ciò che trapela dal web pare che le cose siano andate così.
Francesca a bassa voce avrebbe infatti esclamato un “po*** D**” , una bestemmia vera e propria e assolutamente gravissima. L’audio di sottofondo però è disturbato. Questo episodio porterebbe Francesca fuori dalla casa ancora prima di visionare l’esito del televoto di lunedì sera.
Lunedì infatti tra Erica Piamonte, Enrico Contarin e Francesca De Andrè ci sarà l’ultimo finalista dell’edizione. I tre infatti sono al televoto per far decidere al pubblico sovrano chi far gareggiare per la finale.
Ricordiamo che Francesca de andré aveva usato anche parole molto forti nei confronti del suo flirt Gennaro Lillio. Lunedì sera gli ha urlato contro insulti pesanti come “omonculo di m***a, hai due arachidi al posto dei co***ni” ed il peggio è avvenuto dopo quando la concorrente, accecata dalla rabbia, ha alzato le mani verso il modello napoletano facendogli cadere il cibo di mano.
Insomma di Francesca De Andrè ricorderemo sicuramente la rabbia e il carattere peperino.