La biografia bomba dedicata a Meghan Markle e al principe Harry ha svelato anche i retroscena dei primi dodici mesi del piccolo Sussex. Dalla rivelazione del sesso ai primi momenti insieme, ecco cos’hanno scoperto Omid Scobie e Carolyn Durand. Non è stata solo l’intimità di Meghan Markle e del principe Harry a destare la curiosità di Omid Scobie e Carolyn Durand, che nel proprio libro, lo scritto più atteso dell’estate in corso, hanno deciso di passare al microscopio anche la vita del piccolo Archie. Finding Freedom, in uscita per l’Italia il prossimo 27 agosto, ha rivelato diversi dettagli sul primogenito dei Sussex, parte dei quali già nota.
Come anticipato da Elle.com, il Duca e la Duchessa di Sussex sono stati messi a parte del sesso del proprio bambino quando il progredire della gravidanza ha permesso loro di scoprirlo. I due, però, non hanno voluto rivelare ai sudditi l’esistenza di un maschietto. Amavano l’idea di poter fare una sorpresa al proprio pubblico, così il sesso del piccolo Archie si è saputo solo nel giorno della sua nascita. Evento, questo, atteso con impazienza da Meghan, la cui gravidanza si è protratta per otto giorni oltre il termine.
«Sono stati gli otto giorni più lunghi della sua vita, ma Meghan è riuscita sempre a mantenere la calma. Non faceva che ripetere: “Il bambino arriverà quando sarà pronto”. E così è stato», ha confermato un’amica della Markle, secondo la quale l’attrice avrebbe maturato presto l’idea di un parto tradizionale, in ospedale. «Voleva dare alla luce Archie nel modo più sicuro possibile, così ha ascoltato i consigli dei dottori. Ha partorito in ospedale, naturalmente», ha detto la donna, mentre altre fonti hanno descritto i primi attimi di Meghan e il piccolo Archie come «pura beatitudine».
«Gli occhi del bimbo erano spalancati quando è nato, e Meghan ha descritto il momento in cui per la prima volta lo ha stretto a sé come una “benedizione, un’estasi assoluta, la felicità”». «A malapena piange, è un angelo questo bambino», avrei poi detto agli amici, rivelando un nome scelto per caso, durante le ultime settimane di gravidanza. «La stampa che si è sempre presa gioco di me adesso vorrebbe che gli servissi mio figlio su un piatto d’argento», avrebbe continuato poi, rispondendo duramente alle richieste dei media di vedere il piccolo di casa Sussex, ragione principale della Megxit. Secondo Scobie e la Durand, Meghan Markle avrebbe riempito Harry di video e foto del piccolo Archie per motivarlo a discutere i termini delle proprie dimissioni da senior member della famiglia regale. E il trucco avrebbe pure funzionato.
Meghan, svelato il retroscena sul nome del figlio: L’ha scelto per far imbestialire Kate. Ecco perché
Ma non è tutto. Il nome di Archie, figlio di Meghan Markle e Harry, è un affronto a Kate Middleton e William. A svelarlo è stato il Sun secondo cui la duchessa di Sussex non avrebbe fatto una scelta a caso, ma avrebbe cercato di colpire la cognata usando suo figlio. Una fonte ha raccontato che diversi mesi prima della nascita di baby Archie, il piccolo George, primogenito dei duchi di Cambridge, aveva fatto una rivelazione.
Il bambino si trovava con la sua tata in un parco e si era avvicinato a una persona per accarezzare un cane. “Un addetto alla polizia mi ha chiesto di non fare una foto al bambino – ha svelato il testimone -, cosa che non ho fatto, ma George ha iniziato ad accarezzare il mio cane. Per essere amichevole mi sono impegnata a chiacchierare un po’ con lui e gli ho chiesto come si chiamava, anche se lo sapevo. Con mio grande stupore, ha detto ‘Mi chiamo Archie’, con un grande sorriso in faccia”. Insomma proprio il nome scelto da Meghan.
Leggi anche: Meghan ha fatto piangere Kate e William l’ha aggredita come un cafone: Ecco come tutto è iniziato. La confessione choc
Meghan sa benissimo e non è una novità per nessuno il fatto che i membri della Royal Family usino dei soprannomi fra di loro. Il marito Filippo, ad esempio, chiama la Regina Elisabetta “Cavolo” o “Salsiccia”. William invece si riferisce a lei con il nomignolo “Gary”, perché da piccolo non riusciva a pronunciare il termine “granny”, che vuol dire nonna. Per lo stesso motivo, George chiama la Sovrana “Gan Gan”.
Il principe Carlo e Camilla Parker si riferiscono a loro come “Fred” e “Gladys”. William è “Wombat”, mentre Harry è “Ginger”, infine Kate Middleton viene chiamata dal marito “Babe” o “Babykins”. Anche i piccoli Cambridge hanno dei soprannomi e sembra che per un lungo periodo quello di George sia stato proprio “Archie”. Un nomignolo che sarebbe stato “rubato” da Meghan Markle per darlo al suo primogenito come dispetto nei confronti di Kate Middleton.
Leggi anche: Scandalo Kate, la confessione choc: “Sta male, non riesce a stare senza Harry”. Svelata la verità sul loro rapporto, William furioso
Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM