Sono in tanti i vip che, spontaneamente, hanno proposto la loro candidatura per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. La prossima sarà la sesta edizione del programma e Alfonso Signorini ha già messo nel mirino alcuni “giocatori” eccellenti per il suo programma e tra questi pare ci sarà proprio una famosa ex dama del trono over di Uomini e Donne
L’ultima edizione del Grande fratello vip è stata una delle più seguite della storia del programma e Alfonso Signorini vuole ripetersi selezionando i concorrenti in modo da poter regalare ai numerosissimi telespettatori uno show di qualità. Insomma le selezioni sono già iniziate e alcuni nomi sono già trapelati, e tra questi una delle beaneamine di Maria de Filippi
Fra i tanti nomi accostati alla nuova stagione del Grande Fratello Vip, infatti, picca quello dell’ex ballerina di Amici, Martina Miliddi, che dopo essere stata ospite a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, ha conquistato ancora di più il pubblico da casa e il conduttore della Casa più spiata d’Italia. Ma a partecipare al GF Vip 6 potrebbe essere anche l’ex dama di Uomini e Donne.
Uomini e Donne, ex dama al Grande Fratello Vip 6: di chi si tratta
L’ex dama di Uomini e Donne, Anna Tedesco, si è candidata a partecipare al Grande Fratello Vip 6. Intervistata da Lorenzo Amatulli per Whiteissimo, la donna ha detto che nella casa di Cinecittà non farebbe la statuina come Carlotta Dell’Isola. “Vorrei partecipare al GF Vip. Il pubblico vedrebbe la vera Anna, quella simpatica e altruista. E non sarei una statuina come lo è stata quella di quest’anno, Carlotta di Temptation. Io avrei dato qualcosa in più rispetto a Carlotta. Potevano prendere me al posto di Carlotta. Io mi candido per dare il meglio di me“.
A quanto pare la richiesta della Tedesco sarebbe stata ascoltata da Signorini che pare la vorrebbe nel cast del prossimo Grande Fratello vip per la gioia dei fan di Uomini e Donne che così, potrebbero rivedere di nuovo la dama visto che ormai non fa più parte del programma della De Filippi. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.