Fabrizio Corona non si smentisce mai e continua ad attaccare personaggi noti del panorama italiano. Negli ultimi tempi, a finire nel suo mirino è Fedez, rapper amatissimo che si è sposato con la più grande influencer del mondo, Chiara Ferragni. Per l’ex paparazzo delle star questo è un periodo di arresti domiciliari, dopo gli ennesimi problemi avuti con la giustizia, proprio a causa della sua esagerata esposizione e di alcune dichiarazioni fatte in televisione. Questo non gli impedisce di dire quello che pensa su tutti i personaggi più noti e, come sempre, lo fa senza mezzi termini.
Fabrizio Corona non smette mai di pensare al lavoro. E’ infatti un grande imprenditore e ha un fiuto particolare per la pubblicità. Ultimamente, è stato paparazzato a Roma dove si è recato con il permesso del giudice di Sorveglianza per motivi di lavoro. E’ in evidente ripresa, dopo le ultime immagini che lo hanno visto protagonista in cui si autolesionava e applicava lo sciopero della fame e della sete. Adesso sta impiegando il suo tempo per dedicarsi di più a suo figlio, Carlos Maria, nato dalla storia d’amore con Nina Moric. E’ grazie a lui se afferma di stare benissimo.
LEGGI ANCHE—> Bomba sui Ferragnez, Corona insinua una crisi tra loro e presunti tradimenti. Ecco cosa ha dichiarato
“La giornata più bella della mia vita l’ho passata con mio figlio. Erano sei anni che non praticavo uno sport all’aperto. Acqua passata: finalmente l’ho fatto con Carlos”. Ma sui canali social di Fabrizio Corona non mancano critiche e accuse nei confronti di Fedez. Il cantante ultimamente si è messo in mostra per aver affrontato molto temi sociali importanti. Si è battuto per il Ddl Zan, parlandone su Rai 1 e accusando i politici della Lega, quindi continua a esporsi sul cat calling, sull’inclusione etc. Argomenti che stanno molto a cuore agli italiani, felici di essere rappresentati da un volto di spicco.
Ma Fabrizio Corona non ci sta e non crede assolutamente alle buone intenzioni di Fedez: “Il politically correct è la cosa più sbagliata del mondo, le cose che scrivo hanno un significato preciso. Le scrivo per dimostrare come tanto, ma pure tutto quello che ti vendono gli influencer, non è vero”. Secondo l’ex paparazzo delle star, quindi, il mondo dei social è un mondo completamente finto. E Fedez si imbatte in questi temi solo per aumentare la sua popolarità, per poi tornare alla sua vita agiata e voltare le spalle ai follower che tanto credono in lui.
LEGGI ANCHE—> Bomba Maria de Filippi: Arriva Uomini e Donne versione vip. Primo tronista Fabrizio Corona. Tutte le novità
Probabilmente ha ragione, ma in un mondo dominato dai social, è anche importante che personaggi di spicco decidano di portare alla luce problematiche e di invogliare al cambiamento. Proprio in qualità di influencer, sarebbe riduttivo utilizzare le proprie potenzialità solo per sponsorizzare il nuovo format della Coca-Cola Zero. Fabrizio Corona, però, preferisce la realtà e ricorda i tempi in cui ad avere successo erano lui e Belen Rodriguez:
“Con Belen ci vedevi girare a piedi nudi, noi eravamo veri. Mandavamo tutto a quel paese, ci potevi trovare sdraiati sul prato al parchetto. Fedez se lo trovi in un parchetto è perché lo ha costruito dentro una villa”. Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.