ESCLUSIVA Di Bubino Blog. Michelle Hunziker è stata sostituita a Mediaset, vediamo in cosa e perchè. Non è la prima volta che un personaggio famoso si divide tra show, cinema e fiction. L’esempio più recente riguarda Serena Rossi, per non parlare di Barbara d’Urso, Mara Venier, Milly Carlucci, Alessia Marcuzzi, Gianni Morandi e altri. Michelle Hunziker non è nuova alla recitazione, dalle partecipazioni ai cinepanettoni con Boldi e De Sica al teatro.
In televisione l’abbiamo vista su Canale 5 in un episodio della serie “I Misteri di Cascina Vianello” agli inizi della carriera ed è stata la protagonista della sitcom cult “Love Bugs” per Italia 1 al fianco di Fabio De Luigi. Ebbene, un’indiscrezione che ha raggiunto BubinoBlog riferisce che Michelle era ad un passo dal grande ritorno sul set di una fiction Mediaset che era stata creata appositamente per lei.
LEGGI ANCHE—> Bomba Striscia la Notizia: Addio alla Hunziker, l’indiscrezione choc: ” Si comporta come un’oca”. Chi prende il suo posto
Parliamo di “Buongiorno, Mamma!“, la nuova serie di Canale 5 in partenza mercoledì 21 aprile con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. L’idea originaria era modellata sulla protagonista femminile ovvero Michelle Hunziker e il set doveva essere in Lombardia, sul lago di Como. Le molte scene da girare in interno, negli studi vicino Roma, l’avrebbero però fatta desistere.
Michelle non ha voluto lasciare per tanto tempo la sua adorata famiglia e così la fiction è stata rimodellata con una trama che ruota attorno al protagonista maschile, Raoul Bova, e spostando tutto nel Lazio, non solo la parte degli interni ma anche l’esterno. Si è girato tra il Lago di Bracciano, Formello e dintorni. In futuro ci saranno altre occasioni? Chissà.
Intanto recentemente Michelle è stata al centro di un’altra polemica che l’ha investita a Striscia la notizia. La Hunziker già nella passata edizione aveva fatto una gaffe sull’abbigliamento della Bottero che le aveva causato offese e minacce. Ora pare sia incappata in una nuova gaffe e in molti l’hanno accusata di razzismo. Per sapere tutto sulla vicenda leggete qua:
Bufera Striscia la notizia, Fuorionda choc di Michelle, “Cacciatela”. La Hunzicher ci ricasca e ora rischia il posto. Cos’è successo
E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici anche su Gogle News.