«La prova del cuoco chiude e questo lo sanno tutti ma fa parte del lavoro, basta darsi una mossa». Così Elisa Isoardi ha ufficializzato il “segreto di Pulcinella” che circola da mesi: dopo vent’anni chiude per sempre La prova del cuoco, lo storico cooking show del mezzogiorno di Rai 1 che a settembre verrà sostituito con un nuovo format condotto da Antonella Clerici. Ma cosa farà la Isoardi? Ecco cos’ha scoperto Panorama
Malgrado la fine dell’esperienza nel cooking show di Rai 1 per lei ci sarebbe già più di un progetto in ballo. Il futuro di Elisa Isoardi sarebbe già scritto. Dopo l’esperienza, ormai prossima alla conclusione, de La prova del cuoco, la conduttrice nella prossima stagione tv potrebbe essere impegnata su due fronti: quello praticamente certo di concorrente a Ballando con le stelle, e presentatrice di uno storico programma Rai pronto a tornare dopo 18 anni.
La Isoardi verso la conduzione di Check-Up
Stando a quel che riporta Panorama.it, infatti, Elisa Isoardi avrebbe accettato l’offerta del direttore di Rai 1 Stefano Coletta di condutte Check-Up, programma di medicina ideato da Biagio Agnes e andato in onda dal 1977 al 2002 e condotto dalla giornalista Annalisa Manduca. Dopo un iniziale rifiuto la Isoardi avrebbe trovato un accordo con Viale Mazzini circa il programma che dovrebbe tornare in onda la domenica mattina in una chiave più contemporanea.
LEGGI ANCHE—> Isoardi, Clerici è guerra. Antonella svela: “Ecco perchè chiudono La Prova del cuoco a settembre”. Elisa ribatte: “Colpa anche tua”
Elisa a Ballando con le stelle
Ma non solo Check Up. Elisa sarà anche impegnata con Milly Carlucci e il suo Ballando con le stelle che dovrebbe tornare a settembre su Rai 1. E proprio questo impegno le ha precluso il possibile ritorno a Linea Verde, come raccontano a Viale Mazzini: salvo sorprese e forti degli ascolti di questa edizione, pare scontata la riconferma di Ingrid Muccitelli e Beppe Convertini (saltata dunque l’ipotesi Nunzia De Girolamo, anche se l’ex deputata e moglie del ministro Francesco Boccia sarebbe in lizza per un programma in seconda serata su Rai 1)
Antonella Clerici al posto della Isoardi nel mezzogiorno di Rai 1
Come noto, invece, a meno di colpi di scena dell’ultimo minuto, il mezzogiorno di Rai 1 tornerà nelle mani di Antonella Clerici con un nuovo format, La casa nel bosco, programma di cucina e natura realizzato dall’abitazione ad Arquata Scrivia dove Antonellina vive con Vittorio Garrone. Molti sono stati i fan della Prova del cuoco che hanno protestato contro la chiusura del programma e caldeggiato Elisa che si è sempre dimostrata molto brava alla conduzione. Ma purtroppo ormai è certo.
LEGGI ANCHE—> Clerici al posto della Isoardi, Maurizio Costanzo svela: “Ecco la verità sul perché la cacciano” Elisa furiosa: “Solo pregiudizi”
E voi che ne pensate? Preferite Antonellina o vi piace Elisa? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM