Edoardo Donnamaria ed Edoardo Tavassi hanno avuto il primo incontro/scontro dopo il termine del Grande Fratello Vip. Ieri sera si è tenuta a Roma, in un locale esclusiva, la festa di fine reality. Ogni anno tutti gli addetti ai lavori, il presentatore, la produzione e i Vipponi si ritrovano per festeggiare insieme i sei mesi trascorsi insieme, praticamente 24 ore su 24. Questa stagione non è stata sicuramente tra le migliori. I concorrenti hanno trascorso più tempo a farsi battaglia che a donarci reali contenuti, e gli episodi trash hanno determinato l’intervento di Pier Silvio Berlusconi, che ha modificato completamente le carte in tavola.
E’ la prima volta che succede una cosa del genere. Il chiaro esempio del fatto che in televisione non si può fare e dire quel che si vuole, perché c’è sempre qualcuno che gestisce il tutto e che può cacciarti da un momento all’altro. Nonostante la mancanza di libertà di parola che questo comporta, in questo caso ringraziamo Berlusconi perché ci eravamo un po’ tutti stufati di spartani e persiani all’attacco. Nonostante i problemi avuti, il calo degli ascolti, i Vipponi cacciati (tra cui proprio Edoardo Donnamaria a pochi passi dalla finale), il party si tiene lo stesso, in attesa di una migliore prossima stagione.
Così le varie fazioni si sono finalmente ritrovate. Perché i problemi avuti all’interno del Grande Fratello Vip sono continuati anche una volta tornati alla realtà. Anzi, sembra che i concorrenti non riescano a fare a meno di rimanere nelle loro fazioni, di mandarsi frecciatine, di togliersi il segui sui social per dispetto. Edoardo Donnamaria è tra quelli che ha cambiato fazione, o almeno così sembra. Nella casa più spiata d’Italia lui era il grande amicone di Edoardo Tavassi. Insieme i due organizzavano giochi, spettacolo, togliendo lo spazio a molti altri concorrenti che dovevano sgomitare per essere notati.
LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip, Oriana Marzoli al veleno su Edoardo Donnamaria, hanno litigato dopo il reality, ecco perché
E dagli spartani Edoardo Tavassi si è lasciato molto influenzare. Quante volte ha litigato con Antonella Fiordelisi a causa loro. Dopo un lungo corteggiamento l’aveva finalmente conquistata, ma le continue critiche da parte degli spartani sortivano il loro effetto. Ma una volta terminato il Grande Fratello Vip sembra che il ragazzo abbia aperto gli occhi. Si è dedicato alla sua dolce metà, ha tolto il segui dai profili degli spartani, sembra che con loro non voglia averci proprio a che fare. Loro che gli danno del cane e sono convinti che si stia comportando in questo modo perché spinto dalla schermitrice.
Edoardo Donnamaria si è tenuto lontano dal suo amico nel Grande Fratello Vip, ma adesso lo ha ritrovato alla festa di fine edizione. E i due sono stati visti insieme, intenti in una accesa discussione. E’ stata scattata una fotografia, un po’ sfocata, che sta facendo il giro del web. Nello scatto sembra che il volto di Forum stia parlando concitatamente con Edoardo Tavassi, che invece mantiene uno sguardo impassibile. Insomma Tavassi e Donnamaria ieri sera si sarebbero parlati animatamente e alla fine non hanno chiarito nulla, i due, raccontano fonti presenti alla festa, erano freddissimi e a quanto pare ognuno prenderà la propria strada.