Duro attacco a Maria de Filippi, Steve La Chance confessa: “Ora la verità sul perché mi ha cacciato. Ecco cosa è successo dietro le quinte”
Sul profilo Facebook del noto coreografo Steve La Chance compare un commento al vetriolo diretto al noto programma: “Amici sezione danza! Insegnanti… Non vi vergognate per le vostre scelte? Veramente imbarazzante!” Non si tratta certo della prima volta che l’uomo, amante delle polemiche, inveisce contro il programma. Tra le più note e meno apprezzate dal pubblico le critiche volte al ballerino Stefano De Martino. Negli anni scorsi si era pronunciato duramente anche sulla questione Morgan e in merito al motivo per cui si trovò costretto a lasciare il programma senza certo mandarle a dire:
“Dopo nove anni di collaborazione, mi aspettavo almeno una telefonata da lei (Maria de Filippi, ndr). Non sono io ad essere andato via sia chiaro, sono loro che non mi hanno più chiamato! Gli ultimi due anni della trasmissione sono stati un po’ difficili per me, i ragazzi lavoravano poco in sala, c’erano sempre più litigi e discussioni gratuite.[…] Era diventato davvero più un reality che un talent e io mi ero chiuso in me stesso, non stavo più bene. Alla fine la produzione non mi ha più convocato. Ho chiesto il perché al produttore del programma, mi ha risposto che ero libero di prendere altri impegni”
Leggi anche: Scandalo Maria de Filippi, Giorgio Manetti: confessione choc: “Mi ha cacciato, ecco la verità. Vi dico cosa è successo tra noi”
Naturalmente anche in quel caso il coreografo, volto noto del programma ai suoi esordi, colse l’occasione di commentare la vicenda sui social, segnando una ovvia profonda rottura con la conduttrice: “Ho solo condiviso su internet le sue parole aggiungendo un punto esclamativo. Non era una presa di posizione. Però è vero che alcune cose che lui ha detto corrispondono a come funziona il talent. Tutto va come vuole Maria, come lei crede che sia giusto… Ed è normale che sia così: lei è una grandissima produttrice ed i suoi programmi funzionano.”
Steve La Chance: “Anche Morgan cacciato per questo”
Le sentenze sui social non finirono qui, altra ghiotta occasione per sputare veleno fù scatenata dal caso Morgan: “Morgan quando se n’è andato, lui si è sfogato, voleva solo dire la sua. Ma è normale sentirsi un po’ legati in trasmissione. Il meccanismo è quello, prevede regole rigide. Devi fare ciò che vuole Maria, altrimenti scegli un’altra strada, come ho fatto io. Non c’è niente di male, lo show è strutturato così e non credo che cambierà mai qualcosa.”
Maria De Filippi è abituata alla critiche, non è la prima volta che ex partecipanti al Talent show la criticano, e qualche volta si è andati anche oltre la critica passando alle denunce. La conduttrice ha sempre dimostrato di avere spalle forti.
Leggi anche: Scandalo Maria de Filippi, Confessione choc dell’ex dama over: “Non è etero, ecco che faceva con me dietro le quinte”
Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM