Tutti i fan del programma di Maria de Filippi, Uomini e Donne, ricorderanno l’ex cavaliere Giovanni Longobardi, uscito dal programma insieme a veronica Ursida, salvo poi aver concluso la loro storia pochi mesi dopo. Giovanni è stato intervistato da Fralof nelle sue famose live di Instangram svelando cosa è successo dopo essere uscito da Uomini e Donne e come mai sia scomparso dai social.
“Sto abbastanza bene, ho messo i social un po’ in disparte. A dimostrazione del fatto che non sono mai stato un personaggio alla ricerca dei followers ma sempre me stesso”. Ultimamente il cavaliere ha avuto un lutto che l’ha colpito tanto. Ha perso la sua cagnolina dopo 14 anni, “per me non era un cagnolino ma era parte della famiglia, e ci ha lasciato un grande vuoto. Dopo la botta forte di mio padre, un anno fa, non ci voleva, perchè riempiva la casa ed era molto dolce e buono, Stava soffrendo ultimamente ma la mancanza è forte”.
LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne nella bufera, Arrivano i carabinieri per un cavaliere over. Pubblico sconvolto. Maria de Filippi sotto accusa
L’ex di Veronica Ursida però ora sta meglio e sta affrontando i dolori con forza ed energia: “Tutto sommato, per il resto le cose stanno migliorando. Ho fatto Temptation e Uomini e Donne come parentesi di vita ormai finite, non voglio fare spettacolo di professione. Non ho mai voluto lasciare il calcio. Sono andato via dal programma e non ho fatto nulla per mettermi in mostra o per guadagnare qualcosa.
Alla domanda se fosse fidanzato, il cavaliere risponde: “In questo momento sto bene ma non ne voglio parlare. Sono contento della scelta che ho fatto di non continuare con Veronica. Quando mi sono svegliato dal sonno ho capito cosa volevo davvero dalla vita e quella non era la strada giusta. All’inizio sono stato da solo ora sto di nuovo bene. Facendo intendere come nella sua vita ora ci sia una nuova compagna che però ha dovuto faticare per avvicinarsi a lui dopo le cattive esperienze avute.
LEGGI ANCHE—> Clamoroso Mediaset: Chiude Uomini e Donne. L’annuncio di Maria de Filippi sconvolge i fan. Contratto scaduto per la Queen
“Dopo Uomini e Donne ho capito che non c’era niente di forte e importante in quel rapporto ed ad oggi sono ancora più convinto e grato di aver intrapreso un’altra strada con un’altra persona. Ancora voglio creare una famiglia mia ma stavolta voglio che resti tutto privato, anche per non far si che gli altri non mi portino sfortuna. Ho smesso di giocare a calcio anche perché dovrò operarmi al piede. Spero magari di poter diventare allenatore magari dei bambini. Infatti vorrei prendere il patentino per intraprendere questa attività. Intanto ho aperto anche un bar circa 20 giorni fa e sono abbastanza soddisfatto. Difficilmente in questo periodo le persone investono ma secondo me è importante tentare”.
Fralof gli chiede quindi se sente ancora qualcuno di U&D e se ha ricevuto messaggi di affetto dopo i post pubblicati, l’ex cavaliere risponde: “Ad Uomini e Donne non sento più nessuno, gli amici non sono quelli. Uomini e Donne è una esperienza ma gli amici veri sono altri. Anche nei momenti più bui nessuno mi ha scritto, ma nel programma non avevo stretto rapporti veri con nessuno quindi non mi aspettavo nulla.
LEGGI ANCHE—> Putiferio a Uomini e Donne, Cavaliere cacciato svela l’inganno di Gemma con un post. La redazione: “O lo cancelli o ti denunciamo”
Se potessi tornare indietro non rifarei la stessa esperienza e forse non sarei dovuto andare li in quel momento perchè avevo la mente offuscata da molti problemi. Quell’esperienza va fatta a mente lucida e forse sarebbe stata diversa. Non ho mai cercato di tornare in trasmissione e penso che le persone abbiano capito che sono stato davvero me stesso senza cercare di farmi pubblicità, mentre altri vogliono solo prendere in giro per avere visibilità. Io sono una persona come tutti gli altri e non mi sento nessuno”. Conclude l’ex cavaliere. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.