Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip sembra che nessuno voglia Stefano Bettarini nel proprio palinsesto. Il reality dei reality ha delle regole molto ferree. Il linguaggio utilizzato dai concorrenti non deve assolutamente superare certi limiti, per non dare il cattivo esempio a telespettatori spesso molto giovani e influenzabili. Così, quando l’ex di Paola Barale ha bestemmiato, la reazione degli autori insieme ad Alfonso Signorini è stata immediata: espulsione dalla casa più spiata d’Italia. Da quel momento in poi la vita televisiva del personaggio non è stata più la stessa.
In un primo momento, Stefano Bettarini, giunto in studio dal presentatore del Grande Fratello Vip, si è detto d’accordo con la punizione. Ha ammesso il suo errore, chiesto scusa al pubblico e soprattutto ha specificato che le sue parole e la sua rabbia erano dovute anche alla quarantena che era stato costretto a fare prima di entrare nella casa. La sua permanenza al suo interno è stata decisamente breve. Solo successivamente, dietro la tastiera di un computer, il personaggio si è lasciato andare e ha confidato ai suoi follower i veri sentimenti riguardo la sua espulsione.
LEGGI ANCHE—> Bufera su Signorini, Bettarini choc sbotta: “La bestemmia? Tutta una farsa. Ecco perché mi ha fatto fuori. Ora dico la verità”. Mediaset furiosa
Stefano Bettarini non ha accettato di buon grado la scelta di cacciarlo dal Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Ed è proprio sul presentatore che è ricaduta tutta la sua rabbia. Lo ha spesso accusato tramite i canali social di favoritismi, prendendo ad esempio momenti in cui anche altri personaggi avevano sbagliato utilizzando parole troppo forti. Poi, quando anche la D’Eusanio è stata perdonata dopo aver utilizzato la parola ‘negro’, la sua rabbia è diventata incontenibile, i suoi post sempre più aggressivi e accusatori, al punto da allarmare il direttore di Chi.
Il pubblico si è ritrovato diviso tra Alfonso Signorini e i concorrenti squalificati. Insieme a Stefano Bettarini, anche Salvo, espulso in una edizione precedente, si è fatto sentire. Ma il presentatore del Grande Fratello Vip ha deciso di passare alle vie legali, facendo arrivare delle querele a chi continuava ad accusarlo di favoritismi e poca professionalità. Oggi sono passati mesi dall’ultima puntata del reality. Il vincitore, Tommaso Zorzi, insieme agli altri concorrenti di spicco, stanno trovando il loro posto all’interno del mondo del piccolo schermo. Ma di qualcuno non c’è più traccia.
LEGGI ANCHE—> Bomba Bettarini: Altro che bestemmia, cacciato per una donna. C’entra Maria de Filippi, il super Scoop fa tremare Mediaset. Ecco la verità
Stefano Bettarini non si è più visto. Neanche una ospitata in un salotto televisivo, il nulla. Non si sa se è sua la decisione di non farsi vedere per un po’ di tempo, dopo il polverone alzato sul Grande Fratello Vip. Oppure, se nessun presentatore voglia ospitare un uomo che non sa contenersi. Quel che è certo è che anche il palinsesto per la stagione ventura non sembra averlo assolutamente preso in considerazione. Per il momento, però, il volto famoso si gode l’estate: lo abbiamo visto partecipare a un torneo di padel in Sardegna, dove è insieme alla compagna. Alla tv, poi ci si pensa.
Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.