Raimondo Todaro replica allo sfogo di Milly Carlucci dopo il suo addio a Ballando e annuncia: “Ho il Covid”. Il post di questa mattina con il quale Raimondo Todaro annunciava il suo addio a Ballando con le stelle ha scioccato e sorpreso molti, compresa Milly Carlucci che poche ore dopo ha replicato con un piccolo sfogo non nascondendo tutta la sua delusione, facendo intendere implicitamente di non essere riuscita a discutere di presenza della situazione con il ballerino siciliano.
A questo punto, però, Raimondo Todaro è nuovamente intervenuto e con un lungo post ha spiegato perché non ha incontrato la conduttrice di Ballando: Raimondo Todaro è positivo al Covid, dunque, per il momento è in isolamento e impossibilitato ad incontrare Milly Carlucci. Ma non solo ormai l’ex di Ballando con le stelle ha lanciato anche alcune frecciatine alla sua mentore.
LEGGI ANCHE—> Raimondo Todaro lascia Ballando, Milly Carlucci lo massacra: “Che delusione. Ecco cosa ha fatto di nascosto”
Ballando con le stelle 2021, Raimondo Todaro confessa: “Non ho incontrato Milly Carlucci perché ho il Covid”
Andando con ordine, questa mattina Raimondo Todaro con un post su Instagram ha annunciato il suo addio a Ballando con le stelle, subito dopo sono iniziate a circolare delle indiscrezioni di un suo possibile approdo nel talent Amici di Maria De Filippi. Nel tardo pomeriggio, poi, sulla vicenda si è espressa anche Milly Carlucci non nascondendo la sua delusione ed adesso il ballerino è intervenuto nuovamente sui social per fare dei chiarimenti. “Leggo con molta tristezza il post di Milly” ha premesso Raimondo Todaro aggiungendo:
“Avrei incontrato con immenso piacere Milly per comunicarle la mia decisione a voce (cosa che tra l’altro ci eravamo ripromessi di fare appena io sarò guarito. Ma 5 giorni fa sono risultato positivo al Covid e quindi sono in isolamento a casa”. Concludendo con una frecciatina: “Questo forse le voci che circolano non l’hanno riportato.” Ulteriore fraccitina di Todaro a Milly.
LEGGI ANCHE—> Dramma Ballando con le stelle. L’addio al volto più amato, Milly Carlucci distrutta: “Un fulmine a ciel sereno”
Raimondo Todaro fa chiarezza su Amici di Maria De Filippi: “Trattative? qualora ci fossero non vedo il male”
Raimondo Todaro, infine, oltre a replicare a Milly Carlucci dopo il suo addio a Ballando con le stelle si è anche espresso sulle indiscrezioni che lo vedrebbero pronto per Amici di Maria De Filippi: “Di voci nel nostro ambiente ne circolano anche tante, a volte sono vere a volte no. E qualora ci fossero delle trattative in corso non vedo che male ci possa essere, anzi mi auguro che arrivino presto nuove opportunità.”
E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi