“Per la prima volta, Giancarlo Magalli si dice pronto a seppellire l’ascia di guerra… In un’intervista esclusiva al settimanale Oggi in edicola, il conduttore racconta di aver riflettuto molto in questo periodo difficile, soprattutto sulla triste vicenda delle litigate (e querele) con Adriana Volpe, l’ex co-conduttrice dei Fatti Vostri.
Lei che è stata colpita del lutto (suo suocero è morto per coronavirus), mentre si trovava come concorrente nella casa del Grande Fratello vip, ha ora la mano tesa di Giancarlo Magalli, che per la prima volta propone di seppellire l’ascia della loro lunga guerra. Mentre la sua trasmisisone tv è una delle poche ad andare comunque avanti.
Leggi anche: Adriana Volpe confessione choc: “Non posso perdonare Magalli, ha ferito mia figlia. Ecco tutta la verità”. Lo scoop dopo il Gf Vip
“DISPIACIUTO PER IL SUO LUTTO” – C’è l’epidemia, la crisi rischia di spazzarci via, di guai ce ne sono tanti, perché lei e Adriana Volpe non fate pace? «E lo dice a me?», risponde Giancarlo Magalli al settimanale Oggi in edicola. «Io vorrei chiudere questa faccenda: è successo tutto solo perché caratterialmente non potevamo funzionare. Ormai sono passati anni, perché trascinarci in tribunale? L’ha voluto solo lei. In ogni caso, ho saputo che sta vivendo un momento difficile, un lutto in famiglia, e sono sinceramente dispiaciuto».
“RESTERÒ IN ONDA DA SOLO” – «Noi dei Fatti Vostri siamo come i dieci piccoli Indiani del giallo di Agatha Christie», dice Giancarlo Magalli nell’intervista esclusiva al settimanale Oggi in edicola. «Ogni settimana perdiamo un pezzo. Ospiti, pubblico, orchestra, una parte dei tecnici e una parte dei redattori. Rimarrò da solo. Già mi vedo che mi riprendo tenendo la telecamera. Comunque gli ascolti vanno anche bene. Perché sono tutti a casa? Sì, ma sono a casa pure i bambini, e quelli impediscono alla nonna di vedere la tv in pace perché vogliono il dvd degli Aristogatti».
Magalli: «In casa senza il calore della famiglia». E si scaglia contro chi abbandona i cani
Magalli: sono meno fortunato di chi ha famiglia
«Anch’io», dice rivolto ai fan, «come voi sono in casa condannato a rispettare la “quarantena”. Cosa che faccio volentieri, Con me c’è anche questo gatto che è bravo a tenermi compagnia. Di là, in cucina, c’è anche la mia cagnolina che sta mangiando. Ecco, io – rispetto ad altri che in questa “quarantena” hanno il calore della famiglia – sono meno fortunato».
«Chi ha un animale da compagnia non è solo»
«Una famiglia in casa non ce l’ho», continua Magalli. «Però sono più fortunato di altri che non hanno neanche un animale in casa. Chi ha un gatto, un cane o più gatti, più cani è molto fortunato. Perché non è solo. Ha delle creature che danno amore, che danno compagnia».
«Non abbandonate i cani»
«Faccio questo appello per una ragione ben precisa. Ho saputo che ci sono delle persone ignoranti e cattive che hanno “liberato” i loro cani. Li hanno abbandonati», incalza Magalli. «Avevano paura che potessero trasmettere il coronavirus. Questa è una follia. Gli animali non trasmettono il coronavirus, non sono contagiosi. Gli animali trasmettono solo amore e compagnia».
Magalli: «I cani e i gatti non sono contagiosi»
«Quindi, se avete degli animali, vogliate loro bene, nutriteli, state con loro, accarezzateli. Non abbandonateli e non vi fate sfiorare dal pensiero che possano in qualche maniera contagiarvi», conclude Magalli.
Leggi anche: Maurizio Costanzo choc, svela: Magalli e la Volpe hanno mentito, Vi dico io cosa è successo e la verità sulla “cacciata” di Adriana
Per continuare ad avere notizie su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook e su INSTAGRAM