Mara Venier rompe il silenzio e racconta su Instagram quanto accaduto la scorsa settimana. Dal dentista per un semplice impianto, la conduttrice dopo qualche giorno è stata costretta a tornare sotto i ferri per alcune complicazioni e ancora oggi la situazione non è rientrata. La presentatrice ha vissuto un vero e proprio dramma che l’ha lasciata con una faccia gonfia e semi paralizzata. Vediamo cos’è successo
LEGGI ANCHE…> Clamoroso in Rai, fanno fuori Mara Venier, al suo posto Serena Rossi. Ultimissime novità, cos’è successo
“Ho perso sensibilità al viso”
Un incubo che ha deciso di condividere con i suoi follower, ecco cosa scrive Mara: “Lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per un impianto già previsto da mesi. Sono arrivata a studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30, sono uscita alle 17.30, dopo ore! Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso, bocca, gola, labbra, mento – racconta – Tralascio il resto, non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede”.
Nei confronti del medico, dunque, Mara Venier ricorrerà alle vie legali e nel frattempo si è rivolta ad un altro specialista: “Giovedì di corsa dal chirurgo maxillo-facciale Valentini Valentino (che ringrazio tanto), che dopo aver verificato la situazione, venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno. Ricoverata, sala operatoria, anestesia totale, un incubo”.
Presto una nuova operazione
Per Mara Venier potrebbe esserci bisogno di una nuova operazione. “Oggi avrò un altro controllo, ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento” scrive ancora nel post, promettendo una dura battaglia legale al dentista responsabile. L’hashtag la dice lunga: “#nonfiniscequì”.
Il post pubblicato da Mara Venier dopo l’operazione
LEGGI ANCHE—> Romina innamorata, Mara Venier: “parla di lui come parlava di Albano, con l’occhio lucido”. Lei conferma: “E’ un toro”. Ecco chi è
Commentate con noi la notizia sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.