Oggi pomeriggio come di consueto non vedremo in onda Mara Venier con una nuova puntata del contenitore pomeridiano di grande successo. Lo stop è stato infatti confermato anche dalla diretta interessata per il grande dispiacere del suo pubblico che però spera di poterla rivedere già dalla prossima settimana per ancora due puntate prima dello stop dell’estate. Il motivo è infatti legato a lei e a quello che le è successo negli ultimi giorni che ha davvero dell’incredibile e che riguarda la sua salute: di cosa si tratta?
Domenica In stop forzato, Mara Venier sta male
Domenica In non andrà in onda con la nuova puntata di oggi pomeriggio, la terzultima di questa stagione di grande successo. Il motivo è legato proprio alla conduttrice, Mara Venier, che dopo aver messo un impianto ai denti ha dovuto subire un importante intervento a causa di un problema al nervo, causato proprio dall’impianto stesso.
Oggi la donna è tornata a casa ma stando alle prima indiscrezioni non sta bene, ha difficoltà a mangiare e dormire e pare che in ospedale abbia anche avuto degli attacchi di panico importanti. “Le restano ancora due puntate e ci sarà senza dubbio, ma per lei questo è un incubo” ha ammesso Nicola Carraro il marito che è sempre stato vicino a Mara e in questo momento grave.
LEGGI ANCHE—> Guglielmo Mariotto e l’addio a Ballando con le stelle: “Mi ha chiamato Milly e me l’ha detto, stavolta ho esagerato”. Fan sotto choc
Ma non è tutto, pare infatti che Mara Venier abbia ancora oggi una grave paresi facciale che anche volendo non le permetterebbe di svolgere al meglio il suo lavoro, senza tenere conto che la sua è una conduzione in solitaria. “Per fortuna il suo non è un problema invalidante ma solo molto, molto sgradevole” ha infine concluso sempre Carraro specificando come ci vorrà almeno un mese per capire se la moglie recupererà la sensibilità a naso, bocca e guancia e se quindi potrà tornare a condurre normalmente Domenica In.
Noi nel frattempo restiamo in attesa di ritrovarla come sempre al suo posto su Rai Uno nella speranza che le cose si possano mettere bene. In molti intanto sono stati coloro che hanno espresso solidarietà a Mara Venier. Tra questi anche Alberto Matano che in diretta ha voluto mandarle un messaggio di pronta guarigione. Intanto in calendario oggi pomeriggio su Raiuno alle ore 15.00 è previsto l’incontro calcistico Inghilterra-Croazia, gara valevole per i campionati Europei. Scrivici la tua opinione sulla nostra pagina Facebook