Un abbandono totalmente inaspettato quello annunciato su Tv8 durante l’ultima puntata di Ogni Mattina: il famoso opinionista Giovanni Ciacci che da anni vediamo in tanti programmi tv, tra cui i salotti di Barbara D’Urso, ha fatto sapere di voler lasciare per sempre le luci della ribalta. Eppure la televisione è stata per tanti anni la sua seconda casa, popolare costumista di tante edizioni del Festival di Sanremo e di tante donne dello spettacolo.
Negli ultimi anni, l’esperto di immagine senese ha ottenuto grande popolarità con il suo spazio all’interno di “Detto Fatto”, come concorrente di Ballando con le stelle, come conduttore di “Vite da copertina” su Tv8 e come opinionista nei salotti di Barbara D’Urso. Proprio per questo, la sua intenzione di dire addio a tutto ciò risulta davvero incredibile.
Giovanni Ciacci Ha detto addio alla televisione: “Coltiverò pomodori”
“Oggi lascio la televisione. Basta! Mi sono rotto! Ormai è arrivato il momento: dopo 10 anni ho dato tutto quello che dovevo dare. Basta, chiuso, stop: da stasera stacco Instagram, Facebook, Twitter e non mi vedrete mai più in televisione”, ha dichiarato Ciacci ad un’incredula Adriana Volpe. “
Sono stati 10 anni meravigliosi, 20 anni di dietro le quinte, ma ormai mi sono rotto. Privilegiato? Per quello abbiamo fatto io e te sì, ma questo lavoro è un inferno e non lo voglio più fare! Ora voglio fare altro, coltivare pomodori, patate”, ha continuato l’opinionista.
Parole che hanno lasciato il pubblico di stucco ma non solo, anche abbastanza confuso. Poco prima della puntata infatti Ciacci aveva scritto su Instagram: “Il mio non è un addio, ma un arrivederci! Grazie a tutti e soprattutto a voi telespettatori che ci avete seguito con calore e tanto, tanto amore”.
LEGGI ANCHE—> Romina Power brutale contro Albano, la lite è finissima malissimo, “Schiaffeggiata da lui, è scappata via”. Cos’è successo
Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.