Chiara Ferragni ha fatto preoccupare i suoi followers mostrandosi completamente senza voce in un video. Ovviamente, dopo lo spavento iniziale, si capisce subito che si tratta invece di una semplice pubblicità. La moglie di Fedez è la regina delle influencer e, pur essendo ormai diventata una imprenditrice di altissimo livello, non dimentica la sua prima fonte di guadagno. Così, continua a utilizzare la sua immagine per sponsorizzare brand e marchi che hanno la possibilità di ingaggiarla. Non vogliamo neanche immaginare quanto costi farsi pubblicizzare proprio da lei.
Nel video di cui sopra, Chiara Ferragni aveva lo scopo di mostrare un telefonino. Il significato delle stories era quello di far comprendere ai suoi follower che dove non arriva l’uomo arriva la tecnologia. E così, se un giorno doveste improvvisamente trovarvi senza voce, è un’app a venirvi incontro. Dopo lo sconforto iniziale, provato quando, appena sveglia, non è riuscita a rispondere con una nota vocale al messaggio del suo maritino, le cose per l’influencer sono peggiorate. Non è riuscita a parlare neanche a lavoro e la sua voce sembra essere completamente sparita.
LEGGI ANCHE—> Svelato il nome della figlia di Chiara Ferragni e Fedez, Mistero risolto. Vanity fair da l’annuncio, Fan delusi
Così, entra in gioco quello che sicuramente, nella vita reale, è diventato il suo migliore amico: il cellulare. Chiara Ferragni scrive quindi le parole che avrebbe voluto pronunciare su Google translate, che ha trasformato la scrittura in audio. Così la donna ha risolto il problema per la sua giornata da afona, e ha potuto ugualmente rendere la situazione redditizia. Il video è stato pubblicato su Tik Tok, il nuovo social che sta spopolando tra i più giovani e che la ormai moglie e mamma non può fare a meno di utilizzare, anche per mostrare agli utenti i suoi costumi e vestiti.
Si avvicina l’estate e Chiara Ferragni è pronta con la sua linea di costumi. A sorprendere stavolta sono i prezzi. Mentre di solito i suoi capi sono inaccessibili alla maggior parte delle donne, che si son potute permettere solo il pettinino uscito dal suo uovo di Pasqua a 10 euro, sembra che i suoi bikini siano più economici. Il prezzo non è comunque nella media, ma sicuramente è più basso rispetto alle sue solite proposte. I pezzi interi sono venduti sul sito alla somma di 150 euro. Tutti indossati e mostrati dalla stessa, proprio tramite dei simpatici video su Tik Tok.
LEGGI ANCHE—> Assurdo Litigio su Instangram: Vignali, Ferragni, De Lellis e Biasi se le dicono di tutti i colori. Fan sotto choc, ecco i messaggi
Tra questi, è andato a ruba il modello con i fiori, che sul sito viene descritto così: “Costume da bagno incrociato con schiena scoperta. Stampa floreale. Made in Italy. La composizione è 80% poliammide e 20% elastan”. Sold out è andato anche il modello fucsia con il logo in silicone, disponibile anche in nero. “Costume intero in vinile rosa con patch “Eyelike” in silicone sul davanti. Made in Italy” anche questo al prezzo di 150 euro. Le scelte sono molte e non abbiamo dubbi che le ragazze di tutto il mondo faranno a gara per mostrare i loro Tik Tok con i bikini di Chiara ferragni. Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra