Mara Venier oggi pomeriggio torna con l’ultima puntata di questa stagione di Domenica In, ecco alcune delle anticipazioni e degli ospiti. Domenica In, con la puntata di oggi 28 giugno, è giunta alla conclusione anche per questa stagione televisiva che con nonostante i tanti problemi legati al Coronavirus ha comunque registrato dei buoni ascolti. Con il programma va in riposo anche la sua padrona di casa, che inseguito ad una brutta caduta è stata costretta a condurre da seduta nelle ultime puntate. Ecco le anticipazioni.
Mara Venier, Domenica In chiude con l’ultima puntata: anticipazioni e gli ospiti
Mara Venier oggi Domenica 28 giugno, andrà in onda con l’ultima puntata di Domenica In che anche per questa stagione è stata un grande successo, ecco tutte le anticipazioni. Come primi ospiti la padrona di casa ha scelto delle vecchie amiche, ovvero Romina Power e Loretta Goggi, ma non è tutto ancora una volta in collegamento ritroveremo il napoletano Stefano De Martino, sempre dagli studi Rai di Napoli, dove è impegnato con Made in Sud.
LEGGI ANCHE—> Bomba in Rai, Stop a Mara Venier a Domenica In, Amadeus prenderà il suo posto. Ecco cosa è successo
E ancora Jerry Calà che presenterà il suo nuovo brano dell’estate 2020 e per concludere in collegamento anche Roby Facchinetti e Fabio Rovazzi. In studio arriverà poi il cantante Andrea Sannino che nel periodo del lockdown aveva presentato il suo brano Abbracciame che aveva avuto un grande successo e che è stato cantato da tanti italiani in giro per la penisola affacciati dai balconi. Grande spazio a Domenica In, anche alla giornalista e corrispondente da Pechino Giovanna Botteri e poi ancora approfondimento con il collegamento con il Professor Le Foche che parlerà ancora una volta dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus.
Insomma sarà davvero una bella puntata quella di oggi di Domenica In, ricca di ospiti e anche di tante emozioni, senza dimenticare la grande pagina dell’approfondimento che ha accompagnato la rete ammiraglia per tutti questi mesi. In attesa della prossima stagione televisiva, non ci resta che aspettare la puntata per scoprire se nelle ultime ore ci sarà qualche colpo di scena inatteso.
Domenica In, A Settembre si cambia
Aria di cambiamenti nel mondo però già trapelano per la prossima stagione di Domenica In. Una volta conclusa questa edizione, tutti sono già infatti a lavoro per il futuro compresa la stessa conduttrice Mara Venier, che dati gli ascolti notevoli è stata già riconfermata. Ma, come riporta il blog di Davide Maggio, Mara Venier ha tutta l’intenzione di rivoluzionare il format del programma. Scopriamo cosa sta accadendo.
Basta con le interviste one to one, ma un revival in stile anni Novanta, propri come i vecchi e intramontabili tempi passati. Ecco cosa riporta l’indiscrezione lanciata sul blog: “Mara Venier ci sarà e rimarrà centrale ma non sarà da sola. Con lei un nuovo compagno di viaggio, un co conduttore sulla falsariga di quanto accadeva nelle sue indimenticabili domeniche televisive degli anni Novanta. E il nome più accreditato al momento sarebbe quello di Carlo Conti. Non solo interviste tra conduttrice e ospite, dunque, ma intrattenimento a 360 gradi nella nuova edizione di Domenica In”.
LEGGI ANCHE—> Continua il litigio tra Al Bano e Mara Venier, Lei lo offende su Instangram. “Ecco la verità sulla lettera di Romina”
Voi che ne pensate? Lasciate dei commenti sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM