Diplomati Magistrale, Salvini interviene sulla questione: Ecco cosa ha detto il Ministro
Il Cord.DMA PIEMONTE e Gruppo Adesione Azioni ci comunica che ieri sera alcune docenti con diploma magistrale sono riuscite ad interscambiare alcune parole concernenti quello che loro chiamano il “DIRITTO LESO ALLE MAESTRE DIPLOMATE-MAGISTRALI MAGISTRALI”, con il Ministro degli interni Matteo Salvini.
Lo stesso avrebbe dichiarato che con il ministro Bussetti sta cercando una soluzione per risolvere l’annosa questione. Salvini avrebbe quindi rassicurato le maestre sostenendo che i licenziamenti non sarebbero avvenuti.
“EVIDENZIAMO al Ministro – scrivono i docenti interessati – che purtroppo i licenziamenti sono già in atto, mettendo gravemente a rischio continuità didattica e redditi di migliaia di famiglie italiane.
La soluzione che il Governo ha trovato non era quella tanto decantata in Campagna elettorale utilizzando il nostro volto, CONFIDIAMO QUINDI che questa volta si arrivi ad una VERA SOLUZIONE, che tuteli TUTTA LA CATEGORIA” Ecco che scriveva Salvini in campagna elettorale. (continua dopo la foto)
Leggi anche:
Bussetti: “Giovani laureati avranno la priorità per insegnare da subito”. E i Dm? Cancellati da nuove Gae
Leggi anche: