Versatile Diletta Leotta: ora è scrittrice. E a “Tv Sorrisi e Canzoni” svela: “Quella volta che una collega mi disse di sbottonarmi la camicia”. Diletta, la conduttrice di Dazn, nota per “la bellezza capita” (specie se ti ritocchi), fa cose. Fa la conduttrice, fa la pubblicità, fa la speaker radiofonica, fa wake surf e un altro milioncino di attività. Nel frattempo, ha scritto un libro “Scegli di sorridere” (il suo faccino è slargato su tutta la copertina, nda) in uscita il prossimo 22 settembre. Su Instagram, lei rassicura i fan: “Il mio PRIMO libro…”.
Per l’occasione, ha rilasciato un’intervista al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”: “Dopo anni in cui il silenzio mi sembrava il modo migliore di reagire, ho deciso di raccontare la mia versione dei fatti”. In particolare, l’hackeraggio delle foto hot nel 2016 e il ricatto via sms a luglio 2019 (volevano 30.000 euro per un video intimo che però non esisteva). La Leotta cita gli amori passati, noti a tutti (Matteo Mammì e Daniele Scardina), ma lei non fa nomi “per delicatezza e rispetto”:
“Sono storie chiuse, ma sono rimasta in buoni rapporti con entrambi. (…). L’uomo perfetto non esiste. L’amore non può essere schematizzato o controllato. Quando arriverà sentirò un clic nel corpo, nella testa e nel cuore”. Ma la vera grande sorpresa arriva da un’altra risposta: “Solidarietà femminile? All’inizio della mia carriera una collega, davanti a tutti, mi disse di sbottonare la camicia per far vedere il seno. Quanto piansi… Una grande maestra di solidarietà femminile è stata Antonella Clerici, mi ha insegnato a leggere il gobbo con naturalezza”.
LEGGI ANCHE—> Stefano e Belen, a galla gli altarini: Stefano ha lasciato Belen per colpa di Iannone. Giulia de Lellis sapeva tutto. Cos’è successo
Il nuovo amore di Diletta Leotta è un imprenditore
Diletta – che il 22 settembre uscirà in libreria con il suo primo libro Prove tecniche di sorriso – è stata paparazzata insieme a un gruppo di amici, tra cui la schermitrice Rossella Fiamingo e Matteo Conversi, in barca tra Cernobbio e Torno, sul Lago di Como. Con loro c’era anche Marco Valta, affascinante digital entrepreneur triestino 37enne che opera nell’ambito della finanza. E già noto al gossip per essere stato, nel 2017, il compagno dell’attrice Anna Safroncik.
Un mini crociera sul lago ha permesso ai due di conoscersi meglio, tra giri per il lago, tuffi e lezioni di wakesurf, senza però dare troppo nell’occhio. Eppure, Marco non è sembrato affatto insensibile alle curve e alla personalità esplosiva di Diletta, che recentemente parevano aver sedotto anche Zlatan Ibrahimovic. Invece no: smentito da entrambi, il flirt si è rivelato poi solo una collaborazione professionale. Per lei, ora c’è spazio solo per Marco.
LEGGI ANCHE—> Stefano fa una pazzia per riconquistare Belen e rischia grosso, Lei risponde così. Fan in estasi, Cos’è successo
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM