Buon sabato a tutti, Eccoci con l’appuntamento con un ex volto noto di Uomini e Donne. Oggi per Più Donna ho intervistato Rocco Fredella, ex cavaliere del trono over e per un periodo spasimante della discussa dama Gemma Galgani. Rocco ci racconta la sua esperienza a Uomini e Donne e anche dettagli inediti su ciò che è successo e sui suoi progetti futuri.
Ciao Rocco, Come va?
Ciao Fralof, va bene, Sono felicemente innamorato. Continua l’amore con la mia bellissima Doriana che fortunatamente ho trovato fuori da Uomini e Donne. Non escludo che ci sarà un futuro matrimonio, abbiamo posticipato solo a causa del Covid. Devo ringraziare il programma perché è grazie alla trasmissione se ho conosciuto Doriana. Anche se ero andato li per conquistare Gemma.
Come mai con Gemma non è andata bene?
Le ho tentate tutte, mi sono presentato con tutto il mio bagaglio di cavaliere e conquistatore. Gemma deve fare pace con se stessa. Cerca un amore che non esiste. L’ho scoperto dentro Uomini e Donne. Mi sono adoperato per cercare di farla innamorare e non ci sono riuscito. Questo non mi ha fatto desistere.
Quando hai capito che non sarebbe continuata?
Ho capito al castello che non ci sarei riuscito. Quando tu regali un castello, con carrozza, cavalieri, cena a corte, dopo nessuna donna dice no alla continuazione della serata. Ha sempre manifestato di aspirare a qualcosa di elegante, io l’ho accontentata ma era la persona sbagliata nel posto giusto. Io le piacevo fisicamente come uomo ma non come persona.
Quanto tempo sei rimasto a Uomini e Donne?
Sono stato a Uomini e Donne 10 mesi e ne sono uscito devastato. La frequentazione con Gemma è durata 6 mesi ma è stata un tira e molla. Lei cerca un amore che non esiste, io cerco un amore vero. Ho accettato di uscire dal programma e l’ho trovato.
Hai avuto offerte lavorative dopo Uomini e Donne?
Uscito dal programma ho detto solo una cosa: se non trovo l’amore me ne vado in convento. Avevo preso accordo con un convento in Umbria. Io sono credente e non praticante ma se non trovavo Doriana ci andavo. Volevo fare pulizia mentale perché non credevo più nell’amore vero perché da Uomini e Donne sono uscito devastato. Volevo far parte di una vita misera ma di qualità e purificarmi da tutto quello che era successo in trasmissione. Volevo chiudere con quella vita e stare li finchè non fossi stato pronto a tornare alla realtà. Quando ho conosciuto Doriana mi ha fatto capire che è l’amore vero, sincero, rispettoso. Lei mi ha detto che non ero una persona da convento.
Da quanto tempo sei con Doriana?
Da 2 anni. Lei ha accettato la mia condizione mentale che era completamente devastata. Lei mi ha ripreso, mi ha detto che ero stato ferito e che non dovevo abbattermi. Io ho perso un mese fa mia madre e adesso l’unica persona che mi resta è lei, che è la mia famiglia.
La tua nuova vita com’è?
Sono felicemente innamorato della mia Doriana. Conviviamo. Sono stato contattato da una scrittrice per scrivere un libro sull’amore. Mi ha visto a Uomini e Donne e mi ha detto che sono adatto a parlare d’amore perché sono stato un vero cavaliere. Non credo di poter insegnare qualcosa a qualcuno e dopo aver scritto tre pagine le ho strappate. Poi, spinto da Doriana, ho creato un programma tutto mio. Io e Doriana facciamo gli opinion leader e si chiama “A casa di Cupido”. Anche qui le persone single cercano l’amore. Inventeremo noi modi differenti per far conoscere le persone tra loro. Non solo si sono presentate più donne che uomini ai casting, ma anche dame e cavalieri che hanno partecipato a Uomini e Donne che non hanno trovato l’amore li e volevano ritentare con il nostro programma.
Perché Gemma è li da 11 anni e ancora non ha trovato l’amore, mentre tutti gli altri si?
Ormai lei è Uomini e Donne. Lei fa parte del programma. Secondo me non esiste, dovrebbe cominciare a guardare i sentimenti veri delle persone.
Ti ha baciato?
Si certo, sono scattati i baci. Ma quando vedi che non c’è mordente cade tutto. Ti svuota di tutta la carica di conquistatore. Ma poi ho portato Doriana allo stesso castello dove avevo portato Gemma, perché è li che mi voglio sposare. Io mi completo con l’amore.
Ma lo hai trovato fuori da Uomini e Donne, tra tutte le donne del parterre non ci sei riuscito?
Per la mia coerenza. Sono entrato per Gemma e avevo deciso di conquistarla. Non ho proprio guardato le altre donne. Io e lei non ci siamo mai più sentiti dopo la mia uscita dalla trasmissione. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.
LEGGI ANCHE—> Scoop Bomba: Tina Cipollari si è sposata e non ha invitato Maria. Pronta all’Addio a Uomini e Donne, Fan sotto choc