Come anticipato negli scorsi giorni, l’emergenza sanitaria legata al coronavirus ha portato alla chiusura del set di Un Posto al Sole. Per questo motivo la soap, dopo aver mandato in onda in queste settimane gli ultimi episodi inediti, sarà costretta ad interrompere per la prima volta dopo 24 anni la sua regolare programmazione.
La soap si unisce al cordoglio nazionale per tutte le vittime del Coronavirus. Come riporta il sito di Davide Maggio a partire dal 6 aprile, e non dal 13 come precedentemente comunicato, saranno trasmessi alcuni episodi tratti dalla sedicesima stagione, andati in onda nel marzo 2012. Di seguito il comunicato diffuso sui principali canali social di Upas.
Cari amici, da lunedì 6 aprile, la messa in onda di Un Posto al Sole proseguirà con le repliche della sedicesima serie, andata in onda a marzo 2012. Avremo modo di rivivere la nascita della storia d’amore tra Serena e Filippo, che nella stagione attuale sta vivendo una crisi molto seria. Potremo apprezzare alcuni protagonisti che non vediamo da tempo, Cristiana Dell’Anna nel doppio ruolo delle gemelle Micaela e Manuela Cirillo, Michele Cesari che interpreta Tommaso Ferri e Cristina D’Alberto nei panni di Greta Fournier, Ferdinando interpretato da Marco Bonini. Renderemo omaggio ad alcuni attori che purtroppo sono venuti a mancare, nelle prime saranno in onda Antonio Pennarella nei panni del boss Vintariello e Regina Senatore, l’amatissima Mamma Lucia.
In attesa delle repliche scopriamo le anticipazioni degli episodi inediti in onda da lunedì 30 marzo a venerdì 3 aprile, come di consueto alle 20.35.
Leggi anche: Coronavirus, fate attenzione alle vostre labbra: Ecco un sintomo che può svelare se sei infetto. “E’ un segnale d’emergenza”
Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5471 – Lunedì 30 marzo 2020
La vita di Marina viene messa seriamente in pericolo dalla sua vecchia amica Gabriella: riuscirà Ferri a salvarla? Niko e Susanna sono sempre più intenzionati ad aiutare Nicotera: riusciranno a convincere il loro assistito a collaborare con la giustizia? Malgrado i tentativi di Giulia di tenerla a distanza, inaspettatamente tra lei e la cagnolina della terrazza si sta creando un rapporto tenero e speciale.
Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5472 – Martedì 31 marzo 2020
Mentre le indagini sul clan Tregara proseguono coinvolgendo anche Niko e Susanna, per Viola sarà sempre più difficile gestire la lontananza di Eugenio e il pericolo che la sua famiglia sta correndo. Giulia mantiene il punto con Angela e Franco sulla gestione della cagnolina, ma finalmente si scoprirà il motivo della sua avversione per la bestiola.
Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5473 – Mercoledì 1° aprile 2020
Prossimo alla partenza per un viaggio di lavoro, Leonardo farà una sorprendente proposta a Serena. La scelta dei testimoni per il matrimonio si rivelerà tutt’altro che semplice per Guido e Mariella.
Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5474 – Giovedì 2 aprile 2020
Dispiaciuta per la freddezza di Filippo, Serena, in crisi, non sa se accettare l’invito di Leonardo a raggiungerlo in Sicilia. Dopo aver chiesto a tutti i loro amici di far loro da testimoni, Guido e Mariella realizzano di aver combinato un bel guaio.
Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5475 – Venerdì 3 aprile 2020
Mentre Niko e Susanna fanno il possibile per convincere Avella a collaborare con la giustizia e Nicotera cerca di riportare un po’ di serenità nel suo rapporto con la famiglia, il boss Tregara capisce che qualcosa si sta muovendo alle sue spalle e corre a suo modo ai ripari. Mentre Filippo e Ferri hanno un duro scontro lavorativo, Serena si ritrova a dover fare i conti con la sua nuova vita e ad affrontare la solitudine a cui le sue scelte l’hanno portata.
Il Coronavirus colpisce Gordon Ramsay e lui licenzia tutti: “Più di 500 persone sbattute fuori”. Ecco perché l’ho fatto
Seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM