Gemma si è allontanata da Sirius e oggi scopriamo il perchè: “Credo che a Nicola piaccia Valentina, se è così mi faccio da parte. Penso che lui abbia una simpatia per Valentina, ha infatti dichiarato la dama torinese del trono over di Uomini e Donne, continuando “Se è così, faccio un passo indietro”. Ma a sollevare dei dubbi su questa spiegazione che sembra più una scusa è stato l’ex di Gemma, Giorgio Manetti.
Uomini e Donne Over, Gemma Galgani e Sirius si sono lasciati? Giorgio Manetti interviene: “Cosa improponibile”
La storia nata tra Nicola Vivarelli (Sirius) e Gemma Galgani continua ad appassionare tantissima gente nonostante il Trono Over di Uomini e Donne sia finito da quasi due mesi. E oggi ha voluto esprimere la sua opinione sulla coppietta anche l’ex fidanzato storico di Gemma Galgani. Chi? Nientepocodimeno che Giorgio Manetti. Difatti quest’ultimo è intervenuto oggi nella trasmissione radiofonica condotta dal giornalista Francesco Fredella sulle frequenze di RTL 102.5 Viaradio autostrade per l’Italia.
LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne, Una dama del trono over ha rubato il corteggiatore a Gemma. Beccati insieme così. Lei è furiosa. FOTO
E in questa occasione l’ex cavaliere di Uomini e Donne non ha certo fatto mistero di aver nutrito da sempre forti dubbi su Gemma Galgani e Sirius. Cosa ha detto? L’uomo, con estrema schiettezza, non si è certo nascosto dietro a un dito attaccando il giovane cavaliere: “Tutto questo era prevedibile…Suppongo che questo giovane fosse alla ricerca di pubblicità, era una cosa improponibile…” Insomma Giorgio non ha fatto sconti: questo amore era destinato a finire in questo modo.
Trono Over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti: “Non si gioca con l’amore”
Giorgio Manetti, sempre nell’intervento che ha fatto in diretta da Francesco Fredella a RTL 102.5 Viaradio autostrade per l’Italia, ha poi voluto dare un consiglio spassionato a Sirius, asserendo senza tanti mezzi termini: “Un consiglio a Nicola Vivarelli? Meglio che torni a fare il marinaio!”. Successivamente l’ex fidanzato di Gemma Galgani di Uomini e Donne ha anche confessato che non si dovrebbe affatto giocare con i sentimenti e con l’amore in Tv: “In TV quando si parla d’amore non si dovrebbe giocare…” Nicola Vivarelli e Gemma Galgani, si saranno davvero detti addio? Saranno realmente in crisi per colpa di Valentina Autiero?
LEGGI ANCHE—> Gemma Galgani, fisico mozzafiato al mare: “Nulla da invidiare alle ragazzine”. Ecco la foto che non ti aspetti a 70 anni. “Ma che ha fatto?”
La nascita di un sentimento a Uomini e Donne
Recentemente inoltre proprio Valentina ha ricevuto una dedica d’amore sui social, ma non da un uomo bensì dalla sua migliore amica all’interno del programma. Si tratta di Roberta Di Padua. L’amicizia delle due dame si è solidificata, in particolare durante questa stagione di Uomini e Donne che si è appena conclusa tanto che Roberta ha anche appoggiato Valentina contro Gemma, nella sua simpatia verso Nicola. In una storia su Instagram, le due dame sono state fotografate abbracciate e Roberta ha dedicato a Valentina la canzone di Eros Ramazzotti, “Più bella cosa”.
L’amicizia e la complicità vera tra donne può essere rara e preziosa come una bella storia d’amore e il sentimento nato tra le due dame a Uomini e Donne è profondo al pari di un amore. Dopo aver trovato l’amica più cara, riuscirà Valetina Autiero a trovare anche il cavaliere della sua vita a Uomini e Donne? E sarà davvero il corteggiatore baby di Gemma Galgani? Staremo a vedere
LEGGI ANCHE—>Gemma Galgani dice addio alla trasmissione della De Filippi. Nuovo amore per lei, non è Sirius ma un suo ex. Ecco I Rumors choc
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM