Giungono notizie certe sul cast della prossima stagione del Grande Fratello Vip, cui prenderanno parte tre principesse. Il reality show quest’anno è stato un vero successo. Complice la pandemia di Covid-19, che ha costretto gli italiani in casa, ha raggiunto picchi di share inimmaginabili. La Mediaset si è completamente affidata al programma, anche perché il format stesso ha permesso alla rete di risparmiare molto. Tenere i ragazzi chiusi in una casa ha fatto sì di non dover acquistare tutti i tamponi che invece altre trasmissioni sono state costrette a utilizzare.
Controlli su controlli in televisione durante quest’anno molto duro per tutti, ma il Grande Fratello Vip è sembrato come un’oasi in mezzo al deserto. Ad Alfonso Signorini è stato anche assegnato il compito di tenere compagnia al suo pubblico durante la serata di Capodanno. E così, per dimenticare la totale assenza dei soliti grandi cenoni familiare, siamo entrati nella casa più spiata d’Italia insieme ai suoi concorrenti, per seguire il loro di cenone unito a tutte quelle dinamiche che ci hanno appassionati. Un’edizione indimenticabile, che ha visto vincitore l’influencer Tommaso Zorzi.
LEGGI ANCHE—> Bomba al Grande Fratello, da concorrente a presentatrice, chi fa le scarpe a Signorini
A proposito di ricchi rampolli, anche per la prossima stagione Alfonso Signorini vuole riservarci una bella sorpresa. A inizio settembre comincerà una nuova stagione del Grande Fratello Vip e il presentatore, insieme alla produzione, sono al lavoro per regalarci un cast di tutto rispetto. Sono ancora poche le notizie ufficiali trapelate. Ma quel che è certo è che entreranno nella casa più spiata d’Italia tre principesse. Vengono dall’Etiopia e sono discendenti della dinastia di Hailè Selassiè, ultimo imperatore di Etiopia che ha perso il suo trono nel 1974.
La prima sorella, quella più nota tra tutte, si chiama Jessica ed ha 27 anni. Ha partecipato nel 2018 alla seconda edizione di Riccanza ed è molto attiva anche sui social network. Su Instagram vanta un seguito di undicimila follower. Al contrario, le sue sorelle più piccole non sono presenti sulla nota piattaforma, almeno non con i loro nomi reali. Si chiamano Lucrezia e Clarissa ma amano farsi chiamare Lulù e Charlie. Pur non essendo conosciute dal pubblico italiano, c’è chi ci assicura che saranno in grado di far parlare di se al Grande Fratello Vip. Questo dice Davide Maggio, sempre informatissimo su tutti i personaggi.
LEGGI ANCHE—> Dramma Belen, Lasciata da Antonino dopo la nascita di Luna Mari. Signorini svela perché
“Non passeranno inosservate. Sono sconosciute a molti ma capaci di far parlare più di tutti”. Così ha scritto sul suo portale e ci fidiamo di lui ma soprattutto del fiuto di Alfonso Signorini, che sembra nato per gestire il Grande Fratello Vip. Non solo, sappiamo benissimo che i reali risultano molto affascinanti agli occhi dei telespettatori, anche se decaduti. Il 6 settembre, quindi, siamo certi che vedremo le tre sorelle varcare la soglia della famosissima casa di Cinecittà. Ancora ignoti sono i coinquilini che condivideranno con loro questa avventura. Vi teniamo aggiornati.
Voi che ne pensate? Vi piace l’idea di vederle nella casa più spiata d’Italia? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM