Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, è stato “adocchiato” dalla regina della televisione Maria De Filippi; secondo fonti molto vicine alla conduttrice e alla produzione di Witty tv, Queen Mary sarebbe molto interessata all’influencer milanese, intenzionata ad affidargli la conduzione di un suo programma o inserirlo come opinionista nel suo Uomini e Donne. Tommaso Zorzi è l’ultimo vincitore del Grande Fratello Vip; vittoria “annunciata” da tempo, considerato il successo che il suo personaggio è riuscito a guadagnare.
Non solo, il nuovo pupillo di Maria de Filippi, è stato il conduttore di un “Late Show” tutto personale all’interno del Gf Vip, e anche il creatore del novanta percento delle dinamiche di un’intera edizione. Sono in molti i personaggi che sono riusciti a costruire una carriera dopo il reality più spiato d’Italia, diventando dei veri e propri personaggi internazionali; uno su tutti è sicuramente Rocco Casalino che, dopo un reality show, è arrivato direttamente in Parlamento, cambiando schieramento politico alla velocità del vento, ma non solo. Anche Luca Argientiero, Flavio Montrucchio o Serena Garritta.
LEGGI ANCHE—> Maria de Filippi non ci sta, una furia sbotta: “Denuncio Fabio, quel che mi ha fatto è assurdo”. Fan sotto choc
Maria De Filippi ha messo “gli occhi” su Zorzi
Regina indiscussa della televisione, Maria De Filippi ha un grande talento nello scovare personaggi che possono diventare dei volti fissi nelle case degli spettatori italiani; Tommaso Zorzi, già molto seguito sui social prima del Grande Fratello, potrebbe dare una svolta alla sua carriera. In molti credono che, a seguito degli screzi tra Filippo Biscaglia e Witty tv, dei quali si vocifera da tempo, Queen Mary vorrebbe dare un nuovo volto a Temptation Island, con un conduttore fresco e che attiri un’altra fascia di pubblico.
Il reality delle coppie ideato da Maria de Filippi, dovrebbe ripartire in estate, nonostante le selezioni per le coppie che hanno intenzione di testare la loro fedeltà siano già iniziate da tempo, potrebbe cambiare “facciata” ma la voce è stata smentita e infatti a Temptation Island rivedremo Bisciglia e invece molto probabilmente sarà esclusa la Marcuzzi che non condurrà più la versione vip. Ma gira tra i corridoi un’altra indiscrezione. Ultimamente Tina Cipollari non è infatti più presente in studio a Uomini e Donne e non per motivi di salute
LEGGI ANCHE—> Putiferio a Uomini e Donne, Cavaliere cacciato svela l’inganno di Gemma con un post. La redazione: “O lo cancelli o ti denunciamo”
L’opinionista di Maria de Filippi infatti pare si sia già sposata e si stia trasferendo fuori Roma. Una decisione che la porterà a lasciare la trasmissione già dalla prossima stagione. E qui potrebbe entrare in scena proprio Zorzi che potrebbe essere il nuovo opinionista insieme a Gianni Sperti e a Tinì Cansino. Insomma Zorzi che farebbe carte false per entrare in un programma della De Filippi ha già fatto sapere che di certo non rinuncerebbe all’occasione nel qual caso Maria gli facesse la proposta. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.