Jack Vanore ha tranquillizzato i suoi fans dicendo che quello a Uomini e Donne è stato un addio senza problemi e svela il motivo per cui è andato via. Nella stagione attuale di quest’anno non è passata inosservata l’assenza dell’opinionista che, nello studio di Maria De Filippi, è stato prima corteggiatore, poi tronista e infine opinionista. Una presenza alla quale nel corso degli anni i telespettatori si sono affezionati al punto da preoccuparsi nel notare la sua mancanza sulle poltrone dello show di appuntamenti. Così gli hanno scritto in molti su Instagram, che ormai è diventata una finestra sul mondo dei vip e ci permette di contattarli direttamente quando non li vediamo per un po’.
Ricordiamo il percorso di Jack Vanore. La prima volta che è sceso dalle famose scale di Uomini e Donne era li nel ruolo di corteggiatore. La fortunata tronista si chiamava Serena Enardo, che gli diede molto spazio nel corso del suo trono. Il pubblico simpatizzava molto per Jack ma, nonostante questo, non fu lui ad essere scelto. Serena gli preferì infatti Giovanni Conversano. Maria De Filippi allora, considerato il consenso, gli chiese di tentare nuovamente, stavolta nei panni di corteggiato. Furono molte le donne arrivate in studio per lui ma nessuna conquistò il suo cuore.
LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Anticipazione Bomba: Lite assurda, Cacciato un cavaliere de trono over e grande ritorno di una Dama storica. Fan sotto choc
Ma le strade di Uomini e Donne sono piene di sorprese e Jack Vanore ha ugualmente trovato in quello studio l’amore. Non una corteggiatrice, nè una tronista, la love story è nata dietro le quinte con una autrice del programma, Raffaella Mennoia. I due sono stati insieme per sei anni, poi hanno rotto ma hanno mantenuto dei buoni rapporti. E così anche i rapporti con Maria De Filippi e la sua trasmissione sono sempre stati dei migliori, al punto che Jack ha continuato a parteciparvi, stavolta nei panni di opinionista, al fianco di Gianni Sperti e Tina Cipollari.
Insomma, siamo abituati a vederlo a Uomini e Donne e la sua assenza non poteva passare inosservata. Fino a marzo dell’anno scorso, quando il programma ha dovuto arrestarsi a causa del lockdown nazionale, Jack Vanore era sempre in prima fila. Con l’inizio delle riprese, però, la sua poltrona è scomparsa. Sono stati in centinaia i fans che si sono preoccupati per lui, anche perchè Maria De Filippi non ha proprio accennato al commentatore nè ha dato una spiegazione per la sua assenza. Così Jack ha deciso di intervenire personalmente tramite il canale social Instagram.
LEGGI ANCHE—> Scoppia il Caos a Uomini e Donne, Mennoia furiosa: “Coatta, Disperata, smettila di minacciarmi,” Nel mirino la super famosa di Maria de Filippi. Fan sotto choc
“In tantissimi di voi mi avete scritto che manco un po’ in trasmissione. Sono felicissimo di questa vostra domanda o affermazione perché ci ho messo sempre tantissima passione. Mi sono sempre sentito in debito per questo programma qua che mi ha dato tantissimo e che mi continua a dare, dove ho instaurato non un rapporto di amicizia, per me proprio una famiglia. Assolutamente non è stato un addio, ma semmai un arrivederci…” Nessun problema quindi tra Jack Vanore e Uomini e Donne. I fans sono rincuorati, e speriamo di rivederlo presto in trasmissione.
LEGGI ANCHE—> Casa reale sotto choc, Meghan Markle annuncia: “Archie è morto per colpa mia” Sudditi sconvolti: “Come hai potuto? E’ nato con un destino triste”
E tu che ne pensi? Fatecelo sapere sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM