Stefano Bettarini è appena entrato nella casa del Grande Fratello Vip e già è protagonista di varie discussioni. A far parlare di lui, stavolta, il confronto con Pierpaolo Pretelli. L’ex marito di Simona Ventura sa come far parlare di se. Del resto, questa è già la seconda volta che partecipa al reality show ma, di reality, Bettarini ne ha visti tanti. La sua carriera di ex calciatore è ben paragonabile a quella di protagonista del piccolo schermo. L’anno 2020 lo vede ripreso dalle telecamere 24 ore su 24 per l’ottava volta. Un veterano quindi, che sa come accendere gli animi e fare audience.
Dopo aver discusso con la sua ex fiamma Dayane Mello, adesso è il turno di Pierpaolo Pretelli. Magari non tutti ricorderanno che il Grande Fratello Vip è il secondo reality show cui i due uomini partecipano insieme. Ricordiamo che nel 2018 Stefano Bettarini è stato a Temptation Island con la sua attuale fidanzata Nicoletta Larini. In quell’edizione, Pretelli era uno dei single che sull’isola ha il compito di tentare le fidanzate. Ed è proprio quello che ha fatto, al punto di infastidire l’ex calciatore che appena entrato al GFvip ha subito colto l’occasione per ricordarglielo.
LEGGI ANCHE—> Alfonso Signorini fuori dal Grande Fratello, La Super vip di Mediaset confessa: “Mi hanno proposto la conduzione”. Ecco chi è e cos’è successo
In primis, Stefano Bettarini ha ricordato a Pierpaolo Pretelli di quella volta che ha contattato Nicoletta Larini su Instagram in direct. Il messaggio era innocuo, un semplice “come stai?” ma secondo l’ex marito di Simona Ventura poteva essere un tentativo di avviare una conversazione che poteva degenerare a favore del tentatore. Ma Pierpaolo si è subito difeso dicendo che quello stesso messaggio lo aveva mandato a tutte le protagoniste di quella edizione di Temptation Island. Del resto vivere insieme su un’isola sotto i riflettori crea un legame che il tentatore non voleva terminasse a riprese ultimate.
Ma Stefano Bettarini non la beve e, geloso della sua fidanzata, ricorda un altro episodio, e cioè di quando il tentatore ha sussurrato all’orecchio di Nicoletta Larini “Sei proprio il genere di donna che vorrei avere fuori di qui”. Anche in questo caso Pierpaolo si è difeso dicendo che quella frase era un po’ preparata e, soprattutto, nell’essere stato di fondamentale importanza per tirare su il morale della compagna di Bettarini. “Nicoletta è stata veramente male, tremava quando le arrivavano i video nel pineto, non mangiava, mentre lui faceva il birichino” .
LEGGI ANCHE—> Terremoto in Rai, Zia Mara pronta all’Addio, una collega già le vuole rubare il posto. La Venier confessa: “Mi hanno umiliato. Ecco tutta la verità”
Così Stefano Bettarini si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni che hanno lasciato tutti a bocca aperta. “Allora, sapete bene che al programma devi dare, perché se non dai, capisci bene che…Chi ha fatto televisione lo sa, bisogna dare ai programmi, soprattutto a FAAA-SCI-NO (il nome della società di produzione di Maria De Filippi), ottocento autori da una parte, ottocento dall’altra, chi ti martella di qui, chi ti martella di là” Quindi ha confermato l’ipotesi che il suo comportamento nei reality show di reale non ha molto, ma che si costruisce di volta in volta un personaggio per tenere alta l’attenzione su di se.
E ci sta riuscendo, dato che è entrato nella casa del Grande Fratello solo da venerdì e già si parla di lui ovunque. A intervenire in difesa di Pierpaolo Petrelli, Elisabetta Gregoraci , corteggiata dall’ex tentatore, che ha apostrofato l’ex calciatore con un bel “monello” e ha voluto chiarire che Petrelli è un ragazzo bravo ed ingenuo. “Non è ingenuo, non ti ha scritto in direct, ma nell’intervista ha detto che se non ci stavi te, si buttava su quell’altre” ha concluso Stefano. Sicuramente ne avremo viste delle belle con Bettarini, peccato sia stato squalificato per una bestemmia proprio nell’ultima puntata del Grande Fratello.
LEGGI ANCHE—> Bomba in Rai, Clamoroso chi prende il posto della Cuccarini in coppia con Matano e chi andrà a Domenica In. Ecco Tutte le nuove nomine
E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM
c