Nella nuova edizione di Amici di Maria De Filippi non ci sarà l’insegnante Veronica Paparini. Sono molti i cambiamenti che dovrà apportare la proprietaria di casa nell’anno 2020/2021, soprattutto per seguire le regole anti contagio imposte dal governo. Oltre agli adattamenti degli spazi, anche molti maestri saranno sostituiti con alcuni nuovi, di cui ancora non si sa nulla. Anche la formazione delle classi non è ancora nota, la presentazione avverrà solo a novembre con l’inizio della trasmissione. Ma già alcuni pettegolezzi circolano riguardo quali saranno i maestri confermati e quali quelli sostituiti.
Veronica Peparini non sarà più una maestra di Amici di Maria De Filippi. A dare la notizia, Amedeo Venza, con un post sul suo canale social Instagram. L’ufficialità di questa esclusione ancora non è arrivata. Un nome che nessuno si aspettava di trovare tra gli insegnanti non riconfermati per la nuova edizione. La Peparini infatti è la sorella del direttore artistico del serale della trasmissione. Giungono invece notizie abbastanza certe riguardo alcuni dei maestri che sono stati riconfermati. Ritroveremo sicuramente in commissione Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.
LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Clamoroso! Maria de Filippi dice Stop. “Il Covid ha colpito anche la trasmissione. Cos’è successo”
Ma Veronica Peparini non sarà l’unica ad essere “fatta fuori” dalla De Filippi per la prossima edizione di Amici. Anche il docente Timor Steffens infatti non sarà riconfermato nel celebre programma. Anche nel caso di Timor Steffens a darne la notizia è stato Amedeo Venza. In una storia su Instragram, Amedeo ha scritto: “Amici di Maria De Filippi due professori fuori dal talent! Lasciano la scuola Veronica Peparini e Timor” e ha accompagnato la frase con una foto dei due.
Queste le uniche notizie certe che si hanno sul talent show di Maria De Filippi. Presto arriveranno ulteriori informazioni su chi saranno i nuovi elementi che entreranno a far parte della commissione. Per il momento i telespettatori dovranno abituarsi a questo primo grande cambiamento. Intanto Maria de Filippi tornerà presto sia con amici che con Cìè posta per te. Vediamo quando