Le ultime anticipazioni di Blogo parlano del ritorno di Affari tuoi su Rai1 con la ventilata conduzione di Carlo Conti. Ebbene proprio oggi Blogo ha confermato tale ipotesi, sarà dunque davvero Carlo Conti a condurre questi Speciali di prima serata di Affari tuoi, al posto di Flavio Insinna ultimo presentatore del gioco dei pacchi. A quanto pare la Rai avrebbe preferito non riposizionare il conduttore in quel gioco che gli era costato tante polemiche a causa di Striscia la Notizia. Veniamo ora ai dettagli. Prima di tutto parliamo della loro collocazione che, secondo quanto apprendiamo, sarà quella del sabato sera.
Per sei sabati sera dunque i due grandi amici Maria e Carlo saranno rivali sulle due reti ammiraglie della televisione italiana. Proprio in queste settimane si metteranno a punto i dettagli editoriali di queste sei prime serate che differiranno significativamente rispetto alla consueta cifra di Affari tuoi. Carlo Conti cercherà dunque di personalizzarli questi sei appuntamenti per cucirseli addosso, tenendo ovviamente come scheletro del programma il gioco dei pacchi.
Facile pensare dunque a sei Speciali in cui la componente spettacolo e varietà la faranno da padrone e chissà che Carlo possa coinvolgere in questi sei appuntamenti i suoi grandi amici Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello. Tutto questo lo scopriremo nei sabati sera fra gennaio e febbraio a partire dalle ore 20:40 dalle frequenze della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.
LEGGI ANCHE—> Roberta Morise choc: Torna con Carlo Conti dopo l’addio a I fatti vostri. Perchè era finita tra loro, si scatena il gossip
Insomma grandi sconvolgimenti in Rai, alcune trasmissioni infatti saranno addirittura cancellate e dei personaggi lasciati fuori dai palinsesti. Molti i tagli che verranno fatti anche il prossimo anno, e anche un clamoroso addio, da poco annunciato, ovvero quello di Mara Venier a Domenica In. E chissà che proprio Carlo Conti possa essere il cavallo di battaglia che la Rai schiererà al posto della zia d’Italia. Noi abbiamo avuto qualche anticipazione al proposito, restate con noi per scoprirlo.
E voi chi preferite? Fatecelo sapere commentando le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM