Quest’anno per rispettare il coprifuoco delle 22 infatti la celebrazione verrà anticipata costringendo uno slittamento generale di tutte le trasmissioni televisive e a farne le spese sarà proprio Matano e la sua Vita in diretta. Prima di Insinna, infatti, andrà invece in onda lo speciale dello Zecchino d’oro intitolato “L’Attesa”, condotto dai bravissimi Cristina D’Avena e Paolo Belli direttamente dall’Antoniano di Bologna.
LEGGI ANCHE—> Scoop in Rai: Bianca Guaccero fidanzata con un noto conduttore Rai, Matano conferma la Bomba: “Non sono più single”. Fan in delirio
Record di ascolti per la trasmissione “La Vita in Diretta”
Ma niente paura il programma riprenderà dopo questo intervallo natalizio. La trasmissione condotta da Matano, infatti, sta registrando record di ascolti in queste settimane tanto che il conduttore ha manifestato la cosa con non poco entusiasmo sulla sua pagina Instagram ieri con un post: “Pedalando pedalando, grazie a tutti per questo incredibile percorso insieme! Anche ieri record”. Tra settembre e novembre 2020, la media degli ascolti de La Vita in Diretta è stata del 15,41% di share.
Ieri in puntata è stata ospite di Matano anche Andrea Delogu e si è aperto un siparietto comico tra i due a dispetto delle voci diffuse da Dandolo, che tra i due ci fosse acrimonia e che avessero addirittura litigato dietro le quinte dei loro rispettivi programmi. A quanto pare i due conduttori Rai hanno voluto smorzare le dicerie. La Delogu aveva condotto il programma di Matano quest’estate accompagnata con Marcello Masi, e Alberto si è informato sui progetti futuri della collega
Ad un certo punto dell’intervista però, Alberto Matano ha visto Andrea Delogu guardare ripetutamente le sue scarpe e le ha gentilmente chiesto cosa stesse facendo. La Delogu che non ha mai avuto timore a manifestare ciò che pensa ha risposto ingenuamente: “Stavo staccando un pezzo di etichetta perché sono nuove. Le ho prese per venire qui”. Insomma un siparietto simpatico che dissipato ogni dubbio. E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.