Sorprese, ripensamenti e colpi di scena nel viaggio dei sentimenti di “Temptation Island”, che alla fine porta al falò di confronto tra Gennaro e Anna. A scatenare la rabbia dell’imprenditore sono alcuni commenti della donna, che nel villaggio delle fidanzate lamenta una vita particolarmente noiosa fatta di privazioni, accusando soprattutto poche attenzioni economiche. “Io non voglio il falò di confronto”, commenta inizialmente Anna, portando Gennaro alla decisione di lasciare da solo il reality. Scoperta la decisione del ragazzo, Anna cambia dunque idea e decide di accettare l’incontro. Così, dopo l’ultimo iniziale rifiuto di Gennaro, i due arrivano all’atteso faccia a faccia.
“Mi hai fatto sentire un burattino della tua vita – accusa Anna – dovevo essere felice se tu eri felice e triste se tu eri triste”. Immediata la reazione di Gennaro: “Non fai niente dalla mattina alla sera, che cosa fai? Qui ti sei umiliata da sola, non sei una donna perché non ti saresti comportata così”. Il confronto tra i due continua senza esclusione di colpi, fino alla decisione definitiva di Gennaro di lasciare il falò e porre dunque fine alla loro storia a Temptation Island. “Ci credevo veramente tanto in questa storia”, commenta Anna in lacrime.
LEGGI ANCHE—> Bufera Sull’Isola delle tentazioni: Fidanzato rompe il regolamento e fa una cosa orrenda. Programma a rischio. Fan sotto choc, Cos’è successo
Ma ecco che per la prima volta a Temptation Island Gennaro chiede un falò di confronto postumo, circa una settimana dopo il primo e la redazione decide di concederlo. Il motivo è che nessuno smette di amare una persona in una settimana. Il ragazzo campano con le lacrime agli occhi e in procinto di piangere ha aspettato quindi la ragazza che alla fine, secondo le ultime indiscrezioni si è presentata a questo secondo falò. Non si sa se i due siano usciti insieme ma stando ad alcuni indizi pare proprio che ci stiano riprovando.
Intanto a Temptation Island è approdata una nuova coppia. I nuovi partecipanti si chiamano Francesca e Salvatore. I due sono sbarcati lontani da tutti e le uniche due frasi che si sono detti prima di lasciarsi sono state “Mi raccomando” ” A te”. Insomma come avevamo anticipato la redazione ha deciso alla fine di sostituire la prima coppia che ha lasciato il reality dopo solo poche ore dallo sbarco sull’isola. Ma che altro è successo a Temptation?
Degna di nota è stata solo la presa di posizione di Serena che ha deciso di troncare gli attacchi di gelosia di Antonio e di riprendere in mano la sua vita. La ragazza è stata chiara parlando con le altre fidanzate di Temption island, non ha intenzione di tornare con il suo attuale ragazzo se lui non cambierà atteggiamento nei suoi confronti e le darà maggiore libertà. Insomma Serena sembra del tutto decisa a troncare mentre Antonio è parso visibilmente infastidito dal tentatore Ettore sempre più vicino a Serena.
LEGGI ANCHE—-> Temptation Island, Anticipazioni choc: Arriva il secondo tradimento. “L’hanno fatto nel bagno”. E’ caos sull’isola. Cosa succederà
E Voi che ne pensate? Vorreste che Anna e Gennaro tornino insieme? Fatecelo sapere commentando con noi le puntate iscrivendovi al gruppo ufficiale di Temptation Island di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM