Quanto a come copiare il look di Chiara Ferragni con la stessa gonna corta Zara, le tendenze moda Inverno sono tutte dalla nostra parte. La vita alta del capo in questione ci viene in aiuto, concedendoci la possibilità di bilanciare (con armonia) le simmetrie e giocare anche con un eventuale crop top che lasci l’ombelico (più o meno) in vista.
Chiara Ferragni ha optato per un look total black, mixando la sua gonna pantalone corta con collant neri velati e maglia monospalla con arricciatura frontale. Qualcuna, certo, rimarcherà però che in inverno fa troppo freddo per copiarle il look alla lettera: ben venga dunque sostituire il suo crop top. Una maglia dolcevita (magari colorata!) da inserire sapientemente all’interno della sua gonna Inverno 2021 sarà una valida sostituta.
E se volete conservare l’approccio elegante, restate fedele al total black. Chiara Ferragni non ne sbaglia mai una, e noi la seguiamo a ruota. Insomma perchè no? il suo potrebbe essere anche il look low cost per il Capodanno 2021. Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo e continua a seguirci sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM