Chiara Ferragni è l’influencer e l’imprenditrice digitale più amata non solo in Italia ma anche a livello mondiale. La cosa più bella è però che non è solo talentuosa e ha uno spiccato senso imprenditoriale, è anche molto solare e ama circondarsi di tutte le persone a lei care e a cui vuole bene. Sapete chi è la sua migliore amica?
Chiara Ferragni non avrebbe bisogno nemmeno di grandi presentazioni perché è tra le persone più amate del web, conosciuta in tutto il mondo, definita da Forbes come una tra le personalità più influenti a livello mondiale. Dal lontano 2009 ha letteralmente scalato ogni vetta del digital e del settore moda conquistando sempre più pubblico e notorietà. Oggi a distanza di anni ha ancora all’attivo diverse collaborazioni con brand e aziende prestigiose, diverse campagne pubblicitarie e i tutti i suoi progetti sono un successo planetario.
LEGGI ANCHE—> Bufera Ferragnez, Scoperta l’altra donna di Fedez. Bruna e bellissima: “Nell’intimità mi chiama come lei”. Ecco chi è
Novità di questi ultimi giorni è la web serie The Ferragnez realizzata con tutta la sua famiglia e disponibile su Prime video a partire da dicembre. Ma al di là di tutti i suoi talenti, la cosa più bella è che Chiara Ferragni è una persona molto umana, empatica, sensibile e ama circondarsi di tutte le persone a cui è legata da sempre. A proposito, sapete chi è la sua migliore amica? ( continua dopo l’articolo)
Chiara Ferragni, ecco chi è la sua migliore amica
La migliore amica di Chiara Ferragni si chiama Veronica Ferraro e la loro amicizia dura ormai da tantissimi anni. Si sono conosciute mentre frequentavano l’Università a Milano, Chiara studiava Giurisprudenza, mentre Veronica Lettere e da allora non si sono più separate. In quel periodo si frequentavano insieme anche ad un’altra loro storica amica, Chiara Biasi.
Hanno condiviso di tutto insieme e ancora al giorno d’oggi sono molto complici e inseparabili. Hanno la stessa passione per la moda e anche Veronica Ferraro all’epoca ha aperto un blog come l’amica Ferragni, chiamandolo The fashion fruit. Insomma anche lei ha voluto “copiare” l’amica ma senza mai ostacolarsi a vicenda.
Nel corso degli anni, si è costruita la sua identità sui social, differenziandosi da Chiara anche per tipologia di contenuti. Collabora anche lei con brand e aziende d’alta moda, è testimonial di diverse campagne pubblicitarie ed è seguitissima sui social. Da qualche mese ha inoltre lanciato un suo brand No after ten, proponendo come primi capi d’abbigliamento dei set sportivi molto confortevoli e al tempo stesso stilosi.
Difatti una sua grande passione è il fitness e sul suo account Instagram, nel corso degli anni, ha raccontato in più occasioni come le abbia cambiato la vita in meglio. Non solo le ha permesso di raggiungere i risultati fisici ed estetici che auspicava ma l’ha aiutata a sentirsi meglio e a più agio con il suo corpo. Insomma, Chiara e Veronica sono l’esempio che l’amicizia vera e pura tra due donne esiste senza che ci siano invidie o competizioni, pur facendo lo stesso lavoro e pur appartenendo allo stesso ambiente.
LEGGI ANCHE—> Barbara Palombelli bomba su Chiara Ferragni: “Mi faceva compassione, cosa ha fatto davvero per avere successo” Fan sotto choc
Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.