Chiara Ferragni ha partorito. I fans erano in trepidazione, attendendo l’arrivo della piccola Baby V che è nata oggi a Milano. Baby V, così era stata soprannominata durante la gestazione la sorellina di Leone, poiché i Ferragnez non volevano svelare in anteprima il nome che avevano scelto per lei. Fedez ha pubblicato la foto sui suoi profili social ed è subito boom di like.
Chiara e Fedez avevano dato l’annuncio della seconda gravidanza di Chiara quest’estate, durante la loro vacanza in Sardegna trascorsa insieme alle loro famiglie e ai loro amici più cari. A differenza della prima gravidanza che, a causa di un problema alla placenta, aveva costretto Chiara a un parto indotto all’inizio della 38esima settimana, stavolta Baby V si è fatta attendere, superando la data prevista dai medici.
La nascita della piccola, ecco a voi Vittoria
Oggi tra le lacrime della mamma e del papà è venuta al mondo la piccola Vittoria. Lo ha comunicato pochissimi minuti fa Fedez con il post attesissmo dai fan. Baby V stava per Vittoria come molti avevano ipotizzato. Una gioia immensa per questi ragazzi che stanno raggiungendo ogni giorno traguardi sempre più importanti, sia dal punto di vista professionale che personale.
Come avevano già anticipato qualche giorno fa, la piccola è nata sotto il segno zodiacale dell’Ariete e non sotto la costellazione dei Pesci come il fratellino Leone che è venuto al mondo il 19 marzo, nel giorno della festa del papà, facendo a Fedez il regalo più bello. Un’altra differenza con il primo parto di Chiara è che questa volta, causa Covid, ha dovuto dare alla luce la sua piccola a Milano e non negli States come aveva fatto con il primogenito.
Ora i fans sono curiosi di scoprire, quando i Ferragnez torneranno a casa, quale sarà la reazione del dolcissimo Leo e come si comporterà da fratello maggiore. Sicuramente Chiara Ferragni e Fedez faranno una diretta anche con l’ingresso della secondogenita a casa e i fan sono molto curiosi di vedere Leo. Intanto sui social arrivano centinaia di messaggi di auguri. Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra