Caos a Uomini e Donne, Maria de Filippi si infuria: “Bugiardo” e attacca la produzione: “Che figuraccia”
Oggi è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. La conduttrice ha deciso di dedicare l’intera giornata a due ex concorrenti di Temptation Island VIP, ovvero, Andrea e Nathaly. Dopo un po’ di tempo, la coppia si è incontrata nuovamente nel programma pomeridiano di Maria De Filippi dove Andrea Ippoliti non ha ricevuto proprio un trattamento fantastico.
I due hanno avuto un percorso davvero molto travagliato durante il reality show. Le falle nel loro rapporto sono apparse così profonde al punto da non poter far altro che interrompere la relazione. Gli animi, però, si sono abbastanza accesi e la maggior parte dei presenti ha attaccato l’ex della Caldonazzo, il quale si è sentito un po’ in difficoltà.
Le incoerenze di Andrea Ippoliti
Dopo tutto quello che è accaduto nel corso della loro esperienza a Temptation Island VIP, Andrea Ippoliti non è uscito in modo esemplare e Maria De Filippi non ha perso occasione per farglielo notare. In un primo momento ha fatto il suo ingresso Nathaly. L’attrice ha spiegato le sue ragione ed ha chiarito di non voler avere nulla a che fare con il suo ex. Dopo poco tempo, è entrato anche Andrea.
Quest’ultimo è stato pesantemente attaccato non solo dalla sua ex, ma anche dai presenti in studio. Il motivo principale risiede nei suoi atteggiamenti e in alcune sue incoerenze. In occasione del falò di confronto, infatti, il protagonista aveva dichiarato di essersi avvicinato alla tentatrice Zoe come conseguenza al comportamento della sua donna dall’altra parte.
Maria De Filippi s’infuria
Una volta giunto in studio a Uomini e Donne, però, la sua versione dei fatti è completamente cambiata. L’uomo, infatti, ha dichiarato di aver agito in quel modo perché, ormai, reputava il rapporto con la Caldonazzo concluso da tempo, sta di fatto che non voleva neppure partecipare al reality. Dinanzi questa evidente divergenza di pensiero, Maria De Filippi è intervenuta per chiedere spiegazioni ad Andrea Ippoliti.
La conduttrice gli ha detto di non essere certa che stia raccontando la verità. Per tale ragione, lo ha sollecitato a spiegarsi meglio. Andrea ha risposto scusandosi per il comportamento assunto durante il falò ed ha confermato la versione dei fatti narrata in puntata. I presenti in studio, però, specie Gianni, Tina e la Marcuzzi non hanno potuto fare a meno di appoggiare la De Filippi.
Lo sfogo di Maria De Filippi contro la produzione
Ma Maria non si è scagliata solo contro l’ex della Caldonazzo ma anche contro la produzione di Temptation accusando gli addetti che erano presenti durante la fuga di Ciro, altra partecipante al reality, di aver fatto una figuraccia senza precedenti.
Il pubblico presente in studio, ovviamente, non ha potuto fare a meno di sorridere e fare un grosso applauso alla conduttrice. In virtù di ciò, una volta entrati in studio, la padrona di casa ha chiesto a Ciro come avesse fatto a dare luogo ad una fuga così perfetta. Il ragazzo non è stato in grado di dare una spiegazione e si è semplicemente limitato a dire di essere stato colto da un raptus.