La formula classica di Uomini e Donne è finalmente ritornato. Dopo ben due settimane del nuovo ‘metodo’ di corteggiamento pensato da Maria De Filippi e la sua produzione a causa dell’emergenza Coronavirus, il dating show di Canale 5 è ritornato nello studio televisivo di Canale 5. Lunedì 4 Maggio è andato in onda il primo appuntamento.
Eppure, pochissimo fa, dopo la messa in onda della terza puntata, la regina di Mediaset ha ricevuto una splendida notizia. Sapevamo che sarebbe accaduto. Anche perché, parliamoci chiaro, Uomini e Donne è uno dei programmi più amati e seguiti da tutto il pubblico italiano. Quindi, una notizia del genere era più che scontata. Ecco, ma di che cosa parliamo esattamente? Siete curiosi di saperlo? Diamoci uno sguardo insieme.
Uomini e Donne, splendida notizia per Maria De Filippi: ecco cosa è successo
Era uno dei ritorni tanto attesi di tutta la televisione italiana, ammettiamolo. In concomitanza con l’inizio della Fase Due dell’emergenza Coronavirus, lunedì 4 Maggio, sono ritornati in onda diversi e numerosi programmi. A partire, quindi, da Avanti un Altro e Vieni da Me. Fino a Uomini e Donne. La formula classica del dating show, lo sappiamo, è finalmente ritornato. E sembra che questo sia stato un ritorno davvero aspettato.
LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Cambia tutto. Parte “Il trono Clover” e chiudono i vecchi troni. Gemma distrutta, Tina sconvolta. Cosa accade
E lo dimostrano, non a caso, gli ascolti Tv conquistati. Come raccontato in un nostro recente articolo, il corteggiamento di Giovanna e Gemma tramite la scrittura non aveva affatto entusiasmato gli italiani. Invece, stando a quanto si apprende, sembrerebbe che con il ritorno della formula classica di Uomini e Donne e di tutti i suoi protagonisti, Maria De Filippi sia riuscita a aggiudicarsi nuovamente il titolo di regina del primo pomeriggio.
Sono stati resi noti, infatti, i dato di ascolto e già la prima puntata della formula classica di Uomini e Donne ha conquistato circa il 20% di share, un dato che è addirittura saliti nelle ultime due puntate. Una notizie che Maria de Filippi aspettava con ansia, perchè come avevamo scritto in un precedente articolo, la direzione Mediaset era indecisa se continuare con Uomini e Donne o stoppare e riprendere a Settembre con la nuova stagione.
LEGGI ANCHE—> Brutto colpo per Maria de Filippi, tradita dalla sua pupilla che la abbandona e passa alla Rai. Non la vedremo più in studio. Lo Scoop
Pare invece che la regiona di Uomini e Donne sia stata molto contenta del risultato e si sia commossa dietro le quinte del programma per il supporto che i fan stando dando a lei e alla trasmissione nonostante i tempi di Coronavirus e le esigenze di distanziamento che rendono più difficile registrare le puntate. Ma come tutti sanno la De Filippi non si arrende mai, e non si commuove neanche facilmente. Questo risultato quindi deve averla molto colpita.
Chi è Sirius, il giovane corteggiatore di Gemma Galgani?
Nel corso del primo appuntamento di Uomini e Donne della formula classica, abbiamo avuto la possibilità di conoscere da vicino Sirius, il giovane corteggiatore di Gemma Galgani. I due, come bene sapete, avevano avuto la possibilità di conoscersi soltanto per chat, ma soltanto pochissimi giorni fa, si sono incontrati. Ma sapete proprio tutto di lui? Come raccontato in un nostro recente articolo, Nicola Vivarelli, questo è il suo vero nome, è davvero giovanissimo. E, soprattutto, ha una passione davvero speciale. A questo proposito leggi anche:
Bufera a Uomini e Donne, Scoperto l’inganno: Gemma rischia il posto. “Ha subito cancellato su Facebook ma non in tempo” Ecco cosa
Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM