Nicola Vivarelli ha lasciato Uomini e Donne già da qualche settimana, ma solo ieri 11 novembre è andata in onda la puntata del suo addio. Prima della messa in onda il cavaliere del parterre maschile del trono over della trasmissione di Maria De Filippi non poteva pronunciarsi ufficialmente. Solo adesso ha scritto il suo post di commiato dai suoi follower sulla sua pagina Instagram. “Esperienza unica, mi mancherà tutto questo! Grazie a tutti voi per il vostro continuo supporto! Ah quasi dimenticavo… L’onestà ‘dovrebbe’ premiare sempre!”, ha scritto l’ufficiale nelle ultime ore.
Nicola Vivarelli aveva già preannunciato che si sarebbe assentato da Uomini e Donne per qualche mese per motivi di lavoro. L’ufficiale di marina infatti il 28 ottobre aveva accettato un nuovo incarico su una nave. Nell’ultimo periodo il cavaliere del programma di canale 5 aveva approfondito la sua conoscenza con Veronica. E così, in vista della sua partenza, le aveva proposto di lasciare U&D e continuare la loro conoscenza all’esterno. La dama molto apprezzata sia dagli altri uomini che dal pubblico ha rifiutato la proposta del suo frequentante, lasciandolo completamente spiazzato.
LEGGI ANCHE—> Terremoto a Uomini e Donne, Perché Veronica ha lasciato Nicola, scoperte le conversazioni segrete. Maria è furiosa: “Adesso vattene dal programma”
Una accesa discussione ha seguito il rifiuto di Veronica di continuare la relazione con Nicola Vivarelli al di fuori di Uomini e Donne. Il cavaliere, arrabbiato e deluso, ha confessato che la loro liason era arrivata al punto di condividere una notte di passione insieme. Lo studio alla notizia è andato ovviamente in subbuglio. Sicuramente da parte di Sirius rivelare la sua intimità con una donna non è stato un gesto elegante e, che sia una vera o falsa notizia, poteva sicuramente tenerla per se. Comunque Veronica non gliel’ha data vinta e ha negato tutto con fermezza, accendendo ancor più la discussione.
La realtà, per il momento, non è ancora uscita fuori e il nostro ufficiale è già troppo lontano per poter insistere sulla sua versione dei fatti. Uno dei motivi di litigio tra Nicola Vivarelli e Veronica era sicuramente la presenza ingombrante di un’altra dama della parterre femminile del trono over di Uomini e Donne. Ricordiamo che il cavaliere era approdato nello studio di Maria De Filippi in un periodo particolare, e cioè in pieno lock down nazionale. In quei mesi la produzione della trasmissione aveva deciso di tentare un nuovo metodo di approccio e aveva scelto due dame per l’esperimento.
Tra queste, Gemma Galgani, donna che fa sempre molto parlare di lei. Durante il lock down la dama avrebbe conosciuto dei corteggiatori tramite messaggi, senza poterli incontrare. Ed è nata così la sua conoscenza con Nicola Vivarelli, che però non ha resistito al periodo di chiusura. Infatti proprio in quei mesi la dama si era sottoposta a un lifting che l’aveva tenuta lontana dal telefonino e quindi anche dalla sua nuova conoscenza. Sirius, che non era stato avvisato della situazione, ci era rimasto molto male. Con la riapertura dello studio aveva quindi deciso di concentrare le sue attenzioni altrove.
Ma i battibecchi tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani non sono mai terminati, lasciando presupporre che tra i due ci fosse ancora del tenero. E proprio durante l’ultima puntata di Uomini e Donne che ha visto la partecipazione del cavaliere, i due hanno stupito tutti ballando insieme. Non solo, Sirius ha affermato che durante la sua assenza manderà dei messaggi alla dama, e che l’avrebbe anche aggiornata sul suo lavoro. I due infatti hanno rivelato che si sono sentiti di nuovo in queste settimane con messaggi e chiamate.
Gemma ha anche rivelato che lui le avrebbe chiesto, scherzosamente, di mettersi in una valigia per andare con lui e lei avrebbe prontamente accettato. Sarebbe quindi effettivamente disposta a lasciare il programma per sentirlo in questi tre mesi a distanza. Non si è ancora bene capito se Gemma effettivamente lascerà il posto in trasmissione oppure continuerà a sentire Nicola anche rimanendo nel programma. Fatto sta che i due si sentiranno anche in questa prolungata assenza e Gemma sarà l’unica dama che Nicola ancora vorrà sentire. Insomma, il nostro ufficiale di marina ha terminato il programma proprio con chi l’aveva cominciato. Aspetteremo il suo ritorno a Uomini e Donne per scoprire con chi lo riprenderà.
LEGGI ANCHE—> Oggi Puntata bollente, Sirius va a letto con Veronica poi la molla, Vuole Gemma e lei ci sta. Colpo di scena assurdo. Cos’è successo
E tu che ne pensi? Fatecelo sapere sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM