Caos a Cellino, Yari litiga con la Lecciso e va via di casa. Confessione choc: “Colpa sua se non lavoro più. Cosa mi ha fatto”
Loredana Lecciso e Al Bano sono tornati insieme: Yari Carrisi ha reagito male? Il gossip
Sull’ultimo numero del settimanale Di Più è stato dedicato un intero articolo a Romina Power, la quale non sta affatto affrontando un bel periodo per via della morte prematura di sua sorella. Nel suddetto articolo è stato anche riportato che per tale ragione la donna ha lasciato l’Italia per trasferirsi momentaneamente da sua figlia Cristel in Croazia. Ma in base alle indiscrezioni raccolte dal magazine questa non sarebbe l’unica ragione per cui l’ex moglie di Al Bano avrebbe lasciato il Bel Paese e in tutto questo c’entra anche il figlio Yari.
Difatti pare che il ritorno di fiamma tra Loredana Lecciso e Al Bano non sia piaciuto granchè alla donna, la quale avrebbe quindi deciso di allontanarsi da Cellino San Marco. Il giornalista del settimanale ha anche raggiunto una persona molto vicina alla famiglia Carrisi che è voluta rimanere anonima. E questa persona ha rivelato che anche Yari Carrisi pare non abbia gradito minimamente che suo padre Al Bano si sia rimesso insieme a Loredana Lecciso: “Si dice che Yari non abbia preso bene la cosa, tanto è vero che in questo periodo non si trova a Cellino…” Sarà vero?
LEGGI ANCHE—> “Ylenia stava partorendo…” Yari choc: svela particolari inediti a 26 anni dalla scomparsa. Cos’ha confessato
Al Bano, Romina Power svela: “Mi è stato molto vicino in questo periodo”
Sempre in questo articolo sul settimanale Di Più dedicato a Romina Power è stata anche riportata una sua interessante dichiarazione in cui non ha fatto mistero di essere stata davvero molto colpita da una lettera che ha ricevuto dal suo ex marito Al Bano in occasione della scomparsa della sua amata sorella: “Al Bano mi ha scritto parole molto toccanti su mia sorella, mi è stato molto vicino e non me l’aspettavo…” Una lettera che non ha però fatto cambiare idea a Romina Power, la quale ha recentemente rilasciato un’intervista a Il Corriere della sera. Difatti quest’ultima ha comunque lasciato Cellino San Marco per raggiungere sua figlia Cristel in Croazia.
Yari e la lite con Loredana: Colpa sua se non lavoro”
Ma come mai il primo figlio di Albano non sopporta Loredana? Yari Carrisi ha accusato la Lecciso di aver penalizzato molto la sua carriera, ritenendo che a causa della donna abbia dovuto rinunciare a un importante progetto, sebbene non si parli nello specifico. Ciò che è certo è che a causa di ciò a Yari venne bocciato un CD dalla casa discografica a cui l’aveva proposto. Albano recentemente ha raccontato che Yari non è mai andato d’accordo con la Lecciso. Infatti Yari accusa la Lecciso di avergli boicottato alcuni progetti lavorativi.
LEGGI ANCHE—> Loredana Lecciso tradisce Al Bano: la foto rubata durante una cena romantica. “Hanno mentito a tutti” Ecco la prova
Albano e Loredana offesi sul profilo di Yari
Un commento poco gradito e anche offensivo, viene pubblicato contro Loredana Lecciso e Al Bano, sui social: “Sembra il nonno con la nipote. Tutto ciò avviene sotto un video postato da Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina. Il figlio d’arte aveva pubblicato un ricordo di anni fa, per omaggiare i suoi genitori del loro cinquantesimo anniversario di matrimonio, nonostante la loro separazione è ormai avvenuta da diversi anni. Ma il commento non termina qui e in maniera molto dura e diretta, il fan scrive rivolgendosi ad Albano: “Sei grande davvero. Ma dopo le dichiarazioni alla TV rumena, cioè che Loredana Lecciso è la tua compagna, sai quanti fan hai perso? Nessuno capisce stai con una falsa che mira solo ai soldi. E che ti ha saputo raggirare bene bene. Oltretutto sembrate nonna e nipote”.
LEGGI ANCHE—> Bomba su Ylenia, AlBano confessa: “So dove sta, non l’ho mai detto a Romina. Quando ci penso bevo fino a star male. Ecco la verità”
Voi che ne pensate? Date ragione a Yari? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM