Tina Cipollari ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un selfie che la ritrae insieme a Can Yaman, famosissimo attore della serie televisiva turca Daydreamer – Le ali del sogno. I due beniamini di Mediaset sono apparsi felici e sorridenti, abbracciati e senza mascherina nè distanziamento e questa cosa ha fatto sospettare ai fan di una certa intimità tra i due. Ovviamente, essendo due protagonisti indiscussi del piccolo schermo, sono tenuti sempre sotto controllo proprio per evitare situazioni che potrebbero contribuire al contagio di Covid-19 però le precauzioni non sono mai troppe e questo atteggiamento insolitamente “intimo” ha sollevato dei dubbi tra i due.
Tra l’altro di recente la protagonista indiscussa di Uomini e Donne ha dichiarato di essere tornata single poichè ha lasciato il suo compagno, il ristoratore fiorentino Vincenzo, con cui avrebbe addirittura dovuto sposarmi prima della pandemia che ci ha costretto tutti a casa e ha obbligato molti a rimandare feste e cerimonie. Tina è una delle protagoniste del dating show tanto amato dagli italiani e soprattutto dalle donne. Can invece, inutile dirlo, in questo periodo è diventato l’idolo di tutta la popolazione femminile, dalle più piccole alle più grandi.
Non c’era dubbio che lo scatto pubblicato tra i due avesse un enorme successo, ed infatti è pieno di like e commenti soprattutto tra i pubblico di Uomini e Donne che vorrebbe vedere Can tra le file del programma della De Filippi magari come tronista. Molti si domandano il motivo per il quale Can Yaman sia in Italia. C’è chi dice che il giovane attore sia venuto a registrare la puntata di C’è posta per te, il programma condotto da Maria De Filippi al quale si vocifera prenderà parte per una serata proprio Can. ( continua dopo la foto)
LEGGI ANCHE—> Can Yaman abbandona DayDreamer, il suo posto è stato già rimpiazzato. L’attore andrà nel programma di Maria de Filippi. Fan sotto choc
A prescindere dalla sua partecipazione o meno nei programmi italiani, in questo momento Can Yaman è molto impegnato a girare vari spot promozionali in tutto lo stivale. E’ il più voluto e desiderato, le pubblicità farebbero carte false per averlo come protagonista. Can Yaman, col suo successo in Italia, ha realizzato un sogno. L’attore turco ha sempre amato il nostro paese, al punto di inserire l’italiano tra le lingue da apprendere al liceo. Lingua, la nostra, che risulta tra le più difficili grammaticalmente. Dalla scelta del giovane ragazzo si può capire quanto desiderasse venire a contatto col nostro popolo.
Un sogno che si è realizzato, Can Yaman non solo è diventato un attore di successo, ma soprattutto questo successo è per la maggior parte italiano. Tornando a Tina Cipollari, abbiamo annunciato che l’opinionista in questo periodo non prenderà parte a Uomini e Donne perchè è in isolamento fiduciario a causa di un contatto che ha avuto con una persona risultata positiva al coronavirus. Subito i suoi follower si sono allarmati, del resto è impossibile pensare al dating show senza la vamp per eccellenza, ma lei ha tranquillizzato tutti e messo a tacere le voci che la volevano lontana dalla trasmissione.
LEGGI ANCHE—> Bufera su Mediaset, “Costretta a rapporti dentro al Grande Fratello, la produzione ha visto ma ha censurato senza intervenire”. Fan sotto choc, reality a rischio
“Non è che sto lontana un anno, tra poco torno lì”, ha detto Tina Cipollari, che comunque continua a commentare le storie d’amore che si creano tra i protagonisti di Uomini e Donne in collegamento video, seduta comodamente sul divano di casa sua. Una delle ultime notizie su Tina Cipollari riguarda la sua separazione dal compagno Vincenzo Ferrara. La vamp ha annunciato la fine della sua relazione su Instagram, chiedendo che il suo nome non venga più posto accanto a quello del ristoratore fiorentino, dato che tra loro non c’è più nulla. Molto meglio accostarla invece al bellissimo Can Yaman. E tu che ne pensi? Chi preferisci tra le die? Fatecelo sapere sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi
Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.