Due segnalazioni su Uomini e Donne stanno creando scompiglio all’interno del programma della De Filippi, Una riguarda il trono over e una il trono classico. Per quanto riguarda gli over è stata Roberta di Padua a lanciare la bomba. La Dama infatti ha fatto una segnalazione su Michele Dentice del Trono Over di Uomini e Donne. Cosa ha detto? La dama ha rivelato di essere venuta a conoscenza che il personal trainer partenopeo avrebbe avuta un’altra donna nel periodo in cui è stato uno dei cavalieri del dating show: “Aveva la fidanzata fuori che lo aspettava…” Una rivelazione che ha lasciato senza parole Maria De Filippi che visibilmente innervosita dalla presa in giro ha subito chiesto delucidazioni alla dama.
Uomini e Donne, Maria De Filippi a Roberta Di Padua: “Non erano gli allenamenti allora”
A quel punto Maria De Filippi, dopo lo choc iniziale per via della segnalazione fatta da Roberta Di Padua su Michele Dentice, ha colto la palla al balzo per fare una naturale constatazione: “Quindi non vi vedevate per altro non per gli allenamenti…” Successivamente ha preso la parola nuovamente Roberta Di Padua, che sempre durante la puntata di Uomini e Donne ha rivelato che l’unica persona a cui avrebbe portato sempre rispetto sarebbe stata la sua fidanzata fuori ad aspettarlo con pazienza: “Il rispetto l’aveva portato solo a lei…”
Roberta Di Padua sconsolata: “La verità esce sempre”
Roberta Di Padua ha poi concluso questo suo intervento in cui ha fatto una segnalazione su Michele Dentice, il quale ha lasciato il programma poco tempo fa, asserendo che alla fine la verità viene sempre a galla: “La verità esce sempre, come dite voi…” Roberta Di Padua di Uomini e Donne Over ha anche aggiunto che la presunta fidanzata di Michele Dentice sarebbe visibile in una delle foto pubblicate da lui su Instagram a settembre. Il Cavaliere infatti sarebbe stato beccato anche da alcuni fan della trasmissione che hanno segnalato la foto alla stessa Roberta dove si vede chiaramente una donna al suo fianco.
LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, puntata Bomba, L’accusa choc: “Rapporti intimi con due uomini nello studio”, Armando nella bufera, Fan increduli
Segnalazione Bomba anche su Davide del trono classico
Una segnalazione bomba è arrivata come un fulmine a ciel sereno anche sul tronista più seguito di Uomini e Donne, Davide Donadei. Il bel pugliese è prossimo alla scelta e alla sua corte sono rimaste solo due corteggiatrici, ovvero Chiara Rabbi e Beatrice Bonocore. Durante il suo percorso Davide ha baciato entrambe e si è detto molto preso da tutte e due le ragazze. Se inizialmente il tronista era infatti preso da Chiara, che pensava fosse la sua scelta, ha poi cambiato idea confermando Beatrice come sua preferita.
Ora non sa ancora che fare e nonostante le rimostranze delle due ragazze che tra pianti e litigate gli chiedono di fare finalmente una scelta, Davide continua a rimandare il momento fatidico. Ma davvero è tutto trasparente come sembra? a quanto pare ci sono state delle segnalazioni che hanno confermato come il bel tronista conoscesse una delle due corteggiatrice già prima che iniziasse Uomini e Donne e che starebbero solo prendendo in giro l’altra.
Il tronista Davide Donadei conosceva già Chiara Rabbi?
A rivelare questa segnalazione davvero esplosiva è la nota blogger Deianira Marzano. Alla blogger sono infatti arrivate diverse segnalazioni secondo cui il bel pugliese e la Rabbi si conoscevano già quando lei è approdata nella trasmissione di Maria De Filippi. Questo di per sé non sarebbe un problema, a patto che lo si dica e che non ci si conosca poi così bene; conoscersi di vista, infatti, viene accettato di buon grado. In passato anche altre coppie nate ad Uomini e Donne avevano dichiarato di conoscersi già fuori gli studio. E’ il caso ad esempio di Fabio Colloricchio che conosceva già la sua corteggiatrice Nicole Mazzocato. Tra l’altro il ragazzo ci aveva anche provato ma aveva ricevuto un rifiuto.
LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne Bomba, Storica Dama prega per rientrare ma la cacciano. Panico fuori gli studi della Trasmissione, lei finisce in ospedale. Fan sotto choc
Le pesanti accuse arrivate in privato alla blogger Deianira Marzano
Ma questo non sarebbe il caso di Davide e Chiara. Secondo le segnalazioni e i numerosi messaggi ricevuti da Daianira, pare che i due protagonisti di Uomini e Donne si conoscessero fin troppo bene, e anzi c’è chi si spinge oltre affermando che i due siano d’accordo. Chi scrive a Deianira (tra le sue storie Instagram, la blogger ha pubblicato i tanti messaggi ricevuti in privato) afferma di farlo perché Beatrice non si merita di essere presa in giro. Ma allora, ci chiediamo, come mai Davide ancora non sceglie e anzi si dichiara molto lontano dalla scelta? Forse per restare più a lungo a Uomini e Donne, magari d’accordo con Chiara?
Sarà davvero così? Alcuni indizi ci sono, Davide fin da subito ha fatto sempre capire la sua preferenza per Chiara e l’ha spesso spronata ad avere atteggiamenti più reali e sinceri, cosa che la ragazza non sempre riesce a fare. Molti indizi inoltre fanno pensare che sarà proprio lei la scelta nonostante il percorso di Beatrice sia stato più lungo. Insomma Tutto può essere, ma ovviamente finché non escono delle prove o quanto meno degli indizi concreti della conoscenza tra i due ragazzi, quelle del web restano delle semplici segnalazioni senza nessun fondamento. Tra l’altro chi ha delle prove può rivolgersi per delle segnalazioni anche alla redazione di Uomini e Donne, che valuta poi se è il caso di indagare. E voi Che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.
LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, oggi puntata Bomba: Lite furiosa in studio, un abbandono assurdo e tronista obbligato alla scelta. Cos’è successo